Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    spè spè.... ragazzi dai.... hot pursuit è stato bellissimo!! the run una ciofeca davvero, ma hot pursuit è sato uno spettacolo!! quindi state tranqui... il prossimo most wanted sarà sviluppato dalla criterion, gli stessi appunto di HP!! e conoscendoli un pò, sarà un successo!! non aspettatevi però il tunign estetico, che nn è previsto!! solo quello meccanico!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=8eKe7gZLBYo
    Vero ..Hp e' stato ottimo pero' undercover ,shift 1 e 2,pro street ......siamo sul 4 a 1...speriamo che mw fatto dai criterion (burnout paradise e nfs hp)sia realizzato bene...cmq oramai manca poco...tornando brevemente a the run...non e' pessimo in senso assoluto solo che ha dei difetti che non te lo fanno godere appieno...vedi stile di guida impossibile come shift 1 e 2...

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      bah... io direi che HP e' stato noioso da morire.... alla fine era troppo ripetitivo e sempre la solita cosa... non c'e' storia e alla fine devi fare sempre le stesse cose... shift2 sarebbe stato un gioiello se non fosse stata per quella fisica del cazzo delle auto... non andar dritto manco in rettilineo e' ridicolo....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        ancora ricordo...shift 1, preso al dayone, arrivo a casa avvio il gioco e prendo la Megane Rs ...in curva frenavi e scivolava su 4 ruote all esterno curva...vabbe' proviamo l'Impreza ..idem con patate..grossa delusione e platinato solo perche' alla fine piste+parco auto erano belli...shift 2 preso usato stessa guida anomala e ri-deluso...hp invece era si ripetitivo ma cmq era piacevole non ti annoiavi mai e distruggere le auto pattuglia aveva il suo perche'...poi la guida era arcade ma immediata e abbastanza logica...the run invece a volte devi capire dove mettere le ruote o prevedere il comportamento/rimbalzo dell'auto...anche se e' arcade ,un gioco di guida, devi essere un minimo coerente con la guida...

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          si quello senza ombra di dubbio.. peccato per shift2... veramente peccato xche sarebbe stato un ottimo gioco....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Se a qualcuno interessa ho da vendere un playseat in alcantara con Fanatec GT2 e pedaliera clubsport!!!
            Finalmente è arrivata!!!
            http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              avendo il posto..... :-(
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                avendo il posto..... :-(
                avendo i cash ..............:-(

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Presentata ufficialmente allla conferenza pre Tgs la nuova ps3 slim.Hard disck 500 gb dimensioni 25% più piccole.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Presentata ufficialmente allla conferenza pre Tgs la nuova ps3 slim.Hard disck 500 gb dimensioni 25% più piccole.
                    imho la trovo molto bella a differenza-non me ne voglia chi ce l'ha-della slim attuale...ps3new slim+gt5 academy edition (che esce il 26-9)sono una bella coppia per chi ancora non ha ps3 a casa....

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      I Giochi più Attesi del 2013 su PS3

                      http://www.everyeye.it/ps3/articoli/...speciale_18476


                      Un anno con qualche esclusiva pesante,finalmente la ps3 torna ad avere un senso
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X