Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    cazzo era ora!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      è da quasi 2 mesi che non l'accendo, speriamo che con l'inverno rimetta mano a qualche gioco !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        Sony Japan brevetta una tecnologia NFC per bloccare il mercato dell'usato

        Ormai è chiaro che uno dei capisaldi della prossima generazione di console da gioco sarà la guerra al mercato dell'usato. Dopo i vari rumor in proposito, ecco arrivare la prima conferma: Sony ha brevettato una tecnologica NFC (near field communication) atta a bloccare la vendita di giochi di seconda mano.

        "According to the present embodiment, realized is the electronic content processing system that reliably restricts the use of electronic content dealt in the second-hand markets. As a result, the dealing of electronic content in the second-hand markets is suppressed, which in turn supports the redistribution of part of proceeds from sales of the electronic content to the developers. Though in the following description a game application (AP) is exemplified as the electronic content, the present embodiment is similarly applicable to various kinds of electronic content such as an office suite, images, and music content. By employing the game playing system 1000 according to the present embodiment, the use permission tag 220 together with the game disk 210 is supplied to the user, and the use permission tag 220 actively determines the use permit/rejection of electronic content. Thereby, the use of game AP stored in the game disk 210 can be restricted as appropriate according to the attribute of a reproduction device. Consider, for example, a case where used is a game package 200 distributed in the second-hand market. Then the ID of reproduction device for the game disk 210 differs from the legitimate use device ID stored in the use permission tag 220, so that the game disk can be reproduced in a mode which is predetermined for those bought and sold in the second-hand market. Also, for example, a content key may be supplied to the reproduction device 130 and the encrypted game AP may be decrypted using the content key only if the reproduction device ID matches a legitimate use device ID. Hence, use of game APs bought and sold in the second-hand market can be eliminated."


        Detto in parole povere, il sistema renderà ogni gioco attivabile su una sola console, probabilmente associandolo all'account PSN dell'utente, rendendo di fatto impossibile rivendere il prodotto sul mercato dell'usato.
        Molti utenti sul forum di NeoGaf si stanno quindi chiedendo: quindi PS4 dovrà essere sempre connessa? E cosa accadrà in caso di rottura della console? Bisognerà ricomprare anche i giochi? Oppure il sistema permetterà una migrazione guidata da Sony tramite account PSN?
        Queste domande troveranno risposta solo quando PS4 sarà presentata e arriverà alle masse. Nel frattempo è chiaro che uno dei segmenti più discussi del mercato, quello dell'usato, rischia di sparire per sempre.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          ciao una domanda veloce la ps3 legge qualsiasi hd esterno dalle porte usb frontali basta che sia formattato in fat32? Grazie mille!!!
          Finalmente è arrivata!!!
          http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Mi confermate che la versione USA può girare tranquillamente sulla PS3? Dicono Region Free, ma fidarsi è bene....


            http://www.amazon.co.uk/Killzone-Tri...=IOPJMXKD5SXQ0
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Mi confermate che la versione USA può girare tranquillamente sulla PS3? Dicono Region Free, ma fidarsi è bene....


              http://www.amazon.co.uk/Killzone-Tri...=IOPJMXKD5SXQ0
              la ps3 è region free, ma sono i giochi ad essere lockati, quindi cambia gioco per gioco. 2 anni fa un amico ha preso ad un gamestop us f1 2011 (se non ricordo male) e andava perfettamente a differenza del mio madden su 360, ma lo sapevo, mi serviva la copertina, lol 2 dolla *___*
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                e come uottafac faccio ad essere sicuro che Killzone funzichi? sono ben 30 dolla..anzi di più perchè sono paunda
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Dopo la news di sony e l antiusato Gamestop ha perso sette punti in borsa.nintendo e MS su su seguire la linea sony che ci eliminate sti ladroni dai piedi

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  e come uottafac faccio ad essere sicuro che Killzone funzichi? sono ben 30 dolla..anzi di più perchè sono paunda
                  Lo vendono anche shop Uk,ergo funziona sulle ps3 pal e quind non è lockato.


                  e poi amazon non dice bugie
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    è vero..sant'Amazon

                    Che poi sul .it lo vendono a 4€ di meno..ma 4€ vanno investiti sono circa 1/3 di un gioco a buon prezzo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Siamo solo a gennaio e già sta per uscire il candidato numero uno a GOTY 2012.....





                      fap fap fap
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X