Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Non devo guardarlo
    no adesso lo guardi tutto dall'inizio alla fine, e lo prenoti pure!



    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      exraubersuperLOL

      Gears Of War 3 Countdown *7 days left* - YouTube

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        aiut "Camèèèèn"
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          aiut "Camèèèèn"
          perfetto e preso da questa puntata...

          Boot Video-South Park WiiTard Evolution edition - YouTube


          wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


          questo è per asto

          Cartman waiting for Modern Warfare 2 - SouthPark - YouTube
          Ultima modifica di D3mon-206-; 13-09-2011, 11:47.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Red Dead Redemption Game of the Year Edition Riding Out Next Month

            Rockstar has today announced that the Red Dead Redemption Game of the Year Edition will be saddling up and heading into stores next month, with all of the add-on content that has been released to date, including Undead Nightmare and the recently released Myths & Mavericks DLC. There'll also be a brand-new hardcore mode for single-player too.

            Here's the full list of content you'll find in the Red Dead Redemption GOTY Edition:

            - Original Red Dead Redemption game with a brand-new hardcore single-player mode
            - Undead Nightmare single-player campaign and multiplayer modes
            - Legends and Killers Pack, featuring additional multiplayer map locations, multiplayer characters, and the Tomahawk projectile weapon
            - Liars and Cheats Pack, including the Stronghold multiplayer competitive mode, Free Roam gambling games, multiplayer horse races with combat, and the Explosive Rifle
            - Hunting and Trading Outfits Pack, featuring two outfits with corresponding gameplay challenges for John Marston
            - Outlaws To The End Co-Op Mission Pack, including six co-op missions for up to four players
            - All original pre-order content, including the Deadly Assassin Outfit, War Horse, and Golden Guns Weapon Pack
            - Solomon’s Folly single-player gang hideout and challenges available for the first time on Xbox 360
            - Just-released Myths and Mavericks Bonus Pack, featuring fan-favourite multiplayer characters and all-new locations to battle in

            The Myths & Mavericks Bonus DLC is available to download for free now, while the Red Dead Redemption Game of the Year Edition is out on October 11th in North America and October 14th in Europe.


            http://www.xbox360achievements.org/n...ext-Month.html

            £29.85

            http://www.zavvi.com/games/platforms.../10529240.html
            Ultima modifica di pegaso650; 13-09-2011, 20:49.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Carina la cover.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                @ Asto...

                -6

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Muahahahahahahah

                  Solitamente quando manca una settimana i giorni volano fino a domenica in questo caso, poi il lunedì [in particolare la sera] sembrerà non finire MAI
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    sinceramente, forse dipende dal fatto che si cambia negli anni, non vedo l'ora di giocarlo, sono scimmiato di vedere come va a finire... ma non sto sclerando per averlo...

                    per gow2 mobilitai metà provincia di perugia per averlo 2/3 gg prima... ed invece ora frega cazzo

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X