Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    "Il mondo è bello perchè è Mario"(cit)
    Aiut

    Cmq rosico per Dead Island e Halo Anniversary, dovranno aspettare
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Per me la saga di GOW è INDISPENSABILE
      io passerò al terzo passando per il primo e saltando il secondo.
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        "Settimana prossima" suona malissimo Utente Pater, detta così potrebbe uscire il luned' o il sabato

        Martedì Morga Manca poco

        Oddio...mai visto uno così, neanche laggando
        Possibly The Worst Gow 2 Player EVER - YouTube
        No vabbè ma lo fa apposta!non può essere.....




        Cmq tra i miei amicioni americani c'è qualcuno che la già finito (GOW3) e ha detto che è uno dei migliori giochi in assoluto






        (Giusto per non aumentare la scimmia)
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          fortunatamente GOW non mi piace per niente, ma tra forza 4, Saints Row: The Third, Halo CE sono messo malissimo pure io
          Ti ho segnalato perchè non ti piace Gears

          Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          io passerò al terzo passando per il primo e saltando il secondo.
          Ti ho segnalato perchè non sai che il 3 viene dopo il 2
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Ti ho segnalato perchè non ti piace Gears
            Ti ho segnalato perchè non sai che il 3 viene dopo il 2
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/09/memes-thats-one-down.jpg[/qimg]
                morto
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/09/memes-thats-one-down.jpg[/qimg]


                  Nuove notizie su BF3

                  http://www.mondoxbox.com/news/30099/...o-da-dice.html
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/09/memes-thats-one-down.jpg[/qimg]
                    diabolici


                    TGS: Ninja Gaiden III Demo - YouTube
                    Nuove dimostrazioni di gioco per Dragon's Dogma
                    http://www.mondoxbox.com/news/30098/...n-s-dogma.html

                    ...e il tizio stà a vedere l'animazione della corsa
                    Ultima modifica di Isola; 15-09-2011, 17:48.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Appena portata a casa l'Xbox

                      Il Media Center è lentissimo nonostante ci sia tutta la linea su cavo e non via wi-fi.

                      L'hard disk gira ma non va
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X