Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Mamma mia che seratona a Gears ieri sera
    Dalle 8 e mezza alle 11 ho ucciso circa 300 persone, me boostha
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      ciao!!

      ho preso fifa 12 ma ogni volta che tento di connettermi dice che i server EA non sono disponibili

      non funziona perche non ho il livegold o é un problema della mia connessione??
      quelli della EA sono FDP...

      il gioco ufficialmente esce oggi... i server ieri sera erano down, che poi qualche milione di negozi abbia rotto il d1 e lo hai non sono problemi della EA... riprova sta sera e vedrai che funziona tutto


      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Mamma mia che seratona a Gears ieri sera
      Dalle 8 e mezza alle 11 ho ucciso circa 300 persone, me boostha [qimg]http://www.internetmeme.it/wp-content/uploads/2011/07/me-gusta.png[/qimg]
      le fu
      le scler
      le bestem
      le porcd
      le kill
      le cannmozz...

      sto riprendendo mano asto
      Ultima modifica di D3mon-206-; 30-09-2011, 09:23.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        le cannmozz ieri sera se lo potevano dare in faccia
        Più gioco e più si capisce come aggirare il cannemozze, poveri n00b
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          In una settimana, Gears 3 ha già superato i 3 milioni di copie!
          Ieri sera su 10 amici online, 7 giocavano a Gears 3

          Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          quelli della EA sono FDP...

          il gioco ufficialmente esce oggi... i server ieri sera erano down, che poi qualche milione di negozi abbia rotto il d1 e lo hai non sono problemi della EA... riprova sta sera e vedrai che funziona tutto
          Secondo me l'hanno fatto apposta ed hanno fatto benissimo, se il gioco esce oggi va giocato da oggi. Hanno rotto col la rottura del D1
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Mamma mia che seratona a Gears ieri sera
            Dalle 8 e mezza alle 11 ho ucciso circa 300 persone, me boostha [qimg]http://www.internetmeme.it/wp-content/uploads/2011/07/me-gusta.png[/qimg]
            serata epic[a]


            io sò passato dal livello 6 al 18 rateo da 1 a 1,7
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Alla fine che ne pensate di BF3 Beta?

              Come già anticipato ai soci di Gears via live sto pensando di levarmi dal pre-order.
              Voi che ne pensate dopo averlo provato?




              Amici gearsomani stasera se non muoio alle 21, come ieri sera, dovrei esserci
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Alla fine che ne pensate di BF3 Beta?

                Come già anticipato ai soci di Gears via live sto pensando di levarmi dal pre-order.
                Voi che ne pensate dopo averlo provato?




                Amici gearsomani stasera se non muoio alle 21, come ieri sera, dovrei esserci
                mica è una demo, non provarci affatto a levare il preorder
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  Trailer del nuovo Syndicate
                  A leggere in giro mi sa tanto di Deus Ex...
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                    Alla fine che ne pensate di BF3 Beta?

                    Come già anticipato ai soci di Gears via live sto pensando di levarmi dal pre-order.
                    Voi che ne pensate dopo averlo provato?
                    Idem!!
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Alla fine che ne pensate di BF3 Beta?

                      Come già anticipato ai soci di Gears via live sto pensando di levarmi dal pre-order.
                      Voi che ne pensate dopo averlo provato?

                      Amici gearsomani stasera se non muoio alle 21, come ieri sera, dovrei esserci
                      Come ho scritto nell'altra discussione

                      Ho fatto due partite [non posso rubare troppo tempo a gears ] e sono sicuro al 100% che sarà un giocone.
                      Partendo dal presupposto che è una BETA, quindi una versione grezza di un gioco e non una DEMO, funziona già a dovere.

                      1. Finalmente armi con un rinculo decente.
                      2. Finalmente nessuno che corre alla rambo facendo 800 kill di fila, tutto deve essere ragionato, corri all'impazzata e muori nel 99% dei casi. Ti alzi nel momento sbagliato e muori. Entri in una stanza senza controllare e muori. Rimani troppo tempo in piedi ad una finestra e muori.
                      3. Finalmente dei fucili da cecchino che uccidono con un colpo in testa e due all'addome [a fanatico immagino basterà un colpo].
                      4. Le animazioni sono semplicemente stupende!
                      5. Stupenda la cosa che le due fazioni hanno armi differenti

                      Graficamente non fa gridare al miracolo ma si ritorna sempre al punto: è una BETA
                      Cmq per me potrebbe andare bene così.

                      Nell'insieme da già da subito mi sembra "un battlefield" al 100%, non vedo l'ora di averlo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X