Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Xbox 360 gets 320GB Media Hard Drive add-in upgrade

Xbox 360 Media Hard Drive boosted to 320GB

Microsoft gave Xbox 360 owners a path up in storage Tuesday with the 320GB Media Hard Drive. Those who have one of the slim Xbox models from mid-2010 onwards can slot the drive in to get the same space as special edition consoles. The upgrade in a first includes a reward for upgrades, who in most areas will get a download code for Lego Star Wars III​ in the box.

The drive doesn't need any tools to install but doesn't have an upgrade cable to transfer data from the old hard drive to the new.

Retail shops should have the drive as of today for the same relatively steep $130 that Microsoft has often charged for Xbox 360 upgrade drives.

http://www.electronista.com/articles...sted.to.320gb/

Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

http://www.mondoxbox.com/news/30557/...-gameplay.html

Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti.
      Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
      Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma.
      Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
      Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque.

Peccato per il martello dell'Alba su Cavalcavia

Grandissimi per la modifica al fucile a canne mozze
      Grandissimi anche per il fatto che il boomshot su banco di sabbia è stato spostato nella zona più aperta della mappa Adesso vediamo i camperoni che non uscivano mai dalla costruzione sul promontorio come faranno
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        http://www.mondoxbox.com/news/30557/...-gameplay.html

Il raggio d'uccisione del Fucile a canne mozze (Sawed-Off) è stato diminuito dopo i feedback negativi ricevuti.
        Il Boomshot su Sandbar è stato sostituito dal Lanciafiamme per prevenire il fenomeno di camperaggio.
        Il Monocolpo su Sandbar è stato sostituito dal Boomshot a causa dello scarso utilizzo dell'arma.
        Il Mortaio su Cavalcavia è stato sostituito dal Boomshot.
        Il Martello dell'Alba su Cavalcavia è stato sostituito dall'Arco Torque.

Peccato per il martello dell'Alba su Cavalcavia

Grandissimi per la modifica al fucile a canne mozze
        Grandissimi anche per il fatto che il boomshot su banco di sabbia è stato spostato nella zona più aperta della mappa Adesso vediamo i camperoni che non uscivano mai dalla costruzione sul promontorio come faranno
        lo stavo postando io.......era ora per quella merda di canne mozze!!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          Xbox 360 gets 320GB Media Hard Drive add-in upgrade

Xbox 360 Media Hard Drive boosted to 320GB

Microsoft gave Xbox 360 owners a path up in storage Tuesday with the 320GB Media Hard Drive. Those who have one of the slim Xbox models from mid-2010 onwards can slot the drive in to get the same space as special edition consoles. The upgrade in a first includes a reward for upgrades, who in most areas will get a download code for Lego Star Wars III​ in the box.

The drive doesn't need any tools to install but doesn't have an upgrade cable to transfer data from the old hard drive to the new.

Retail shops should have the drive as of today for the same relatively steep $130 that Microsoft has often charged for Xbox 360 upgrade drives.

http://www.electronista.com/articles...sted.to.320gb/

[qimg]http://cdn.macnn.com/news/1110/xbox360-320gbdrivelg.jpg[/qimg]
          Mah 320 secondo me è esagerato,almeno che non sei figlio di Zio paperone e ti compri tutti i film e i giochi sul Marketplace.

Commenta

beh c'è anche chi si istalla i giochi ... e mediamente son istallazioni da 8/9 giga

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              beh c'è anche chi si istalla i giochi ... e mediamente son istallazioni da 8/9 giga
              Mediamente un pò meno, diciamo sui 6
              Cmq io istallo tutto e il 250 diciamo che viene sfruttato al 70%, mi rimane sempre un ottimo margine
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Mediamente un pò meno, diciamo sui 6
                Cmq io istallo tutto e il 250 diciamo che viene sfruttato al 70%, mi rimane sempre un ottimo margine
                99MB liberi....Forse è il caso di levare qualcosa
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io ho appena fatto pulizia giusto due giorni fa, ho 100gb disponibili

Commenta

a me 120 stanno strettini...magari però 320 è tantino

non dimentichiamo che in USA hanno tutta una serie di contenuti che noi ci sognamo/ce ne sbattiamo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

fatto le pulizie oggi ... 13,3 giga liberi ...e sulla chiavetta da 4giga ho messo il backup di forza3 ( 300mb circa )

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X