Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    E andiamo! Speriamo in qualche innovazione
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      sono al settimo cielo GTA 5 è in arrivo yuhuuuuuuu!!

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        http://www.rockstargames.com/videos/video/8001
        Ultima modifica di Dark Shade; 26-10-2011, 08:48.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Xbox 360 Kinect専用『é‡é‰„騎ã€ã‚³ãƒ³ãƒˆãƒ*ール トレーラー - YouTube

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            rieccomi, m'è venuta alla menta questa idea..forse sarà un cavolata o forse no
            prendendo le ventole originali

            visto che sò attaccate tra di loro, se io le divido in modo da metterle una che butti aria fresca dentro e l'altra che butti aria calda fuori?
            tanto i fili sono visibile e non credo che all'interno della plastica ci siano

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Non ci credo.

              Sò due giorni che ricevo sempre la fottuta mail "PAYMENT PROBLEM" da Zavvi per l'acquisto della limited di Battlefield.

              La prima volta avevo dimenticato i dati della carta che è scaduta l'altro giorno..e vabbè.
              Aggiorno con la nuova carta, inserendola come 'carta preferita' e confermo.
              Di nuovo la mail
              Controllo e scopro che non avevo carte selezionate...svampata dalle opzioni rimetto di nuovo i dati e...di nuovo payment problem.
              rifaccio.....e ancora.
              metto allora la carta ricaricabile [con soldi in sovrabbondanza] e pochi minuti fa...payment problem....


              rifarei da capo l'ordine..ma non ho più il codice dello sconto che avevo usato a settembre, al momento del preorder....

              cioè....PORCA PUTRELLA....che caz faccio?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                prendi per buona la seconda parte

                http://youtu.be/tfvr65cNyRg


                p.s.: Qualcuno mi spiega come si mettono correttamente i video????
                Ultima modifica di Dark Shade; 26-10-2011, 16:41.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  p.s.: Qualcuno mi spiega come si mettono correttamente i video????
                  n00b



                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ebbene SI! in ogni caso per te rimane sempre l'invito a mettere la quarta

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                      cmq sotto ai video c'è il pulsante "condividi"...clicchi lì, poi spunti "link lungo" e anche "link in HD" se c'è...e copi il link che ti mette lui
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X