Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Ho iniziato Halo Combat Evolved Anniversary..che figata

    e ho ordinato Skyrim..dovrebbe arrivarmi lunedì, massimo martedì....sbavazzo..

    e a tal proposito..


    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Xbox Live Gold anche per i Silver dal 9 all'11 dicembre

        Per celebrare l'arrivo della nuova Dashboard, Microsoft ha deciso di regalare un fine settimana di Live Gold gratis agli abbonati Silver per permettere anche a loro di provare tutte le nuove funzionalità inserite con l'ultimo aggiornamento rilasciato due giorni fa sulla nostra console. Da oggi, fino alla mezzanotte di domenica prossima, l'11 dicembre, tutti avranno ovviamente pure la possibilità di giocare online con i loro giochi preferiti. Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale, a noi non resta che augurarvi buon divertimento.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          A seguito del download della nuova dash..anche se non sono sicuro che sia dipeso da questo...i menù di FM4 vanno una schifezza

          Sono leggermente più lenti anche se il vero problema è il "salvataggio iniziale" quando si entra nel gioco..dura anche 15 secondi e a occhio sembra ci sia qualcosa che non va.

          Inoltre, a fine gara, scatta parecchio. Ok, lo fa da FM2 e non hanno ancora risolto, ma tra ieri e oggi addirittura l'immagine rimane bloccata per 4-5 secondi

          Memore della disavventura del Poli, chiedo cortesemente all'utente PATER se può linkarmi la procedura per fare il backup di FM4

          tnks
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            A proposito di salvataggi...a che serve il cloud della nuova dash se poi il fottuto file di FM4 è inamovibile???

            Ma soprattutto...perchè quando accedo a FM4 mi chiede se la mia periferica è l'HD è il cloud?

            ARE YOU RETARDED, Turn10???
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              mmm la nuova dash in effetti e' un'attimo piu' lenta......con tutti quei riquadri spiazza un po' ma dopo ci si fa l'abitudine
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                La funzione che mi interessava di più della dashboard (youtube) non è ancora disponibile, fuck that. Inoltre la visualizzazione degli amici mi sembra meno intuitiva (ma è anche vero che nn l'ho usata tantissimo) e ci vuole un po' più di tempo per vedere cosa stanno giocando gli amici.

                Questo week-end c'è l'imbarazzo della scelta

                - Xbox live gratis
                - Killing floor su steam gratis per il week-end
                - Costumi di halloween disponibili su team fortress 2 (vengono attivati solo quando c'è luna piena, 1 volta al mese) *__*
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  La funzione che mi interessava di più della dashboard (youtube) non è ancora disponibile, fuck that. Inoltre la visualizzazione degli amici mi sembra meno intuitiva (ma è anche vero che nn l'ho usata tantissimo) e ci vuole un po' più di tempo per vedere cosa stanno giocando gli amici.

                  Questo week-end c'è l'imbarazzo della scelta

                  - Xbox live gratis
                  - Killing floor su steam gratis per il week-end
                  - Costumi di halloween disponibili su team fortress 2 (vengono attivati solo quando c'è luna piena, 1 volta al mese) *__*

                  e doppia esperienza in GEARS 3
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Allora...fortuna [?] ha voluto che mentre facevo un video per farvi vedere la problematica, il gioco si 'bloccasse' per un tempo che mi è sembrato infinito! C'è anche l'audio

                    Test - YouTube

                    NB: lo scattare del video che si nota sin dall'inizio, è dovuto alla schifezza della fotocamera del mio HTC. fino al blocco vero e proprio l'immagine era fluida come al solito


                    Pater....la mia console è nelle tue mani
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Io ho già giocato a Forza con la nuova dash e non ho questo problema
                      Prova a pulire la cache, o come diavolo si chiama

                      Oltretutto la nuova dash è oggettivamente più veloce di quella vecchia, di poco ma è più veloce
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X