Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    non tira aria buona in tgm da parecchi anni... ho collaborato a suo tempo su un progetto conto terzi con todeschini, e si parla di anni fa, prima dell'ultimo passaggio di mano della proprieta', e gia' non era piu' tutto rose e fiori.

    il declino delle riviste di videogiochi e' inversamente proporzionale al successo delle testate online: piu' immediate, possibilita' di discussioni tra gli utenti, rumors continui e in "tempo reale".

    e' finita purtroppo l'epoca dell'editoria tradizionale in certi ambiti...

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      LOL il Keiser... beh il forum di TGM è su dal 2001 quindi un luogo di discussione c'è sempre stato... certo è che l'immediatezza di internet è devastate specie sotto fiere... con un E3 non puoi permetterti di aspettare il mese dopo per sapere le novità e vedere i video da un DVD allegato.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        eh infatti, il problema e' proprio li: quando esce la rivista e' gia' vecchia.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Ecco gabe che lavora ad half life 3:

          geniale!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            battlefield 2 Mine!!!! by Snoken and Sudden - YouTube

            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              olderrima mine mine mine... mine?

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Mi è finalmente arrivato Skyrim. Ci vediamo tra 6 mesi.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  fine dello spam su EE!!

                  domanda: qualcuno per caso e' riuscito a giocare deusex in modalita' "rambo"?
                  io lo sto giocando stealth per scelta, ma ogni tanto mi si chiude la vena e ci provo a fare il rimba... non c'e' verso ti "tostano" in 3 secondi netti...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    L'ho messo perchè con la nuova espansione di BF3 hanno aggiunto delle nuove TAG, tra queste c'è quella "are those subtitles?", frase storica quando uscì il video
                    Mine!Mine!Mine!Mine!Mine!Mine!Mine!

                    Edit: ciao Vè!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      fine dello spam su EE!!

                      domanda: qualcuno per caso e' riuscito a giocare deusex in modalita' "rambo"?
                      io lo sto giocando stealth per scelta, ma ogni tanto mi si chiude la vena e ci provo a fare il rimba... non c'e' verso ti "tostano" in 3 secondi netti...
                      Presente!Primo giro fatto alla fps più che alla MGS... Tutto stà nel fare headshot al ''volo'' , sapere quando ritirarsi per salvare la pelle e aspettare i nemici al varco e quando è il caso di correrre alla meta in una tempesta di piombo col tuo nome sopra(NN spoilero in che occasioni ho corso ma sono principalmente due....) Un ottimo campionario di bestemmie per non annoiarsi tirando sempre la stessa aiuta.....
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X