Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Domanda:dato che a breve mi arriva l'HD da 320 x la 360,prima si deve masterizzare o basta inserirlo nel suo comparto e morta li'?stessa domanda vale x la chiavetta USB nella quale necessariamente dovro' copiare profilo e alcuni salvataggi che trasferiro' nel nuovo HD.....
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Che ridi? , sono già preoccupato di non sapere neppure accenderla , sono arrivato al punto che leggo le istruzioni prima di accenderla, per paura di far danni. Come mio padre..., solo che io ho 24 anni, lui 5o! Aaahhh, beati tempi in cui non sapevo come funzionava e con l'intuizione capivo tutto al volo ...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        Domanda:dato che a breve mi arriva l'HD da 320 x la 360,prima si deve masterizzare o basta inserirlo nel suo comparto e morta li'?stessa domanda vale x la chiavetta USB nella quale necessariamente dovro' copiare profilo e alcuni salvataggi che trasferiro' nel nuovo HD.....
        forse intendevi formattare vero?

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          http://www.mondoxbox.com/news/32706/...ritornano.html

          Ritornano 4 grandi esclusive
          Quali saranno?

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Che ridi? , sono già preoccupato di non sapere neppure accenderla , sono arrivato al punto che leggo le istruzioni prima di accenderla, per paura di far danni. Come mio padre..., solo che io ho 24 anni, lui 5o! Aaahhh, beati tempi in cui non sapevo come funzionava e con l'intuizione capivo tutto al volo ...
          Ma và che è semplicissima, tranquillo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Eh ci sono un po' di nomi, quasi tutti che scarterei... PGR troppo arcade e la sua mancanza è stata ampiamento colmata da FM. Perfect Dark rimpiazzato da tutti gli ottimi sparatutto usciti dopo. Halo è il segreto di Pulcinella

            Son davvero curioso di sapere quali sono questi 4 titoloni.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              forse intendevi formattare vero?
              appunto e mi chiedevo se,prima di copiargli i dati,lo si debba formattare...
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Finito duke nukem, molto bello

                L'ho quasi millato, mi mancano 3 obiettivi che però non farò mai
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  Finito duke nukem, molto bello

                  L'ho quasi millato, mi mancano 3 obiettivi che però non farò mai
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Finito duke nukem, molto bello

                    L'ho quasi millato, mi mancano 3 obiettivi che però non farò mai
                    In che consistono?
                    Cmq lo prenderò anche io
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/198/676/challenge-denied-rage-face.jpg[/qimg]
                      esattamente

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      In che consistono?
                      Cmq lo prenderò anche io
                      1° Semplice ma palloso, porta la pistola dorata con te per tutta la campagna. E' la prima arma che si riceve, dovrei ricominciare il gioco e nn mi va (senza contare la cazzata totale che puoi portare solo 2 armi,a ma in normal/easy non è un problema).

                      2° - 3° Finisci il gioco in modalità hard ed extra hard, già ho avuto molti problemi con un boss in normal figuriamoci in extra hard, già il solo pensiero di quel boss è sufficiente a farmi scartare l'obiettivo

                      Rimarrà fermo a 860 punti.
                      Ora devo decidere se continuare lost odyssey o forza 3, ci sarebbe sempre last remnant da iniziare, ma è troppo merdoso quel gioco
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X