Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Asto ma per Claptrap's New Robot Revolution c'è un livello minimo con il quale iniziare oppure è autolivellante?


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Il gioco è diviso in zone "prestabilite" con vari gradi di livello mentre se non erro le espansioni si livellano col livello dell'host.
      Solitamente i nemici hanno sempre dai 3 ai 5 livelli in più di te, con alcune eccezioni ma in generale è così
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Il gioco è diviso in zone "prestabilite" con vari gradi di livello mentre se non erro le espansioni si livellano col livello dell'host.
        Solitamente i nemici hanno sempre dai 3 ai 5 livelli in più di te, con alcune eccezioni ma in generale è così
        Siamo a livello 47, solo che abbiamo finito il gioco (con tutte le sottomissioni) e ce lo ha fatto ricominciare...l'isola degli zombie ci da una sega di exp e di rifare il gioco non ci va. Ma se andiamo al pack del generale ci prendiamo le botte (sono livello 50), cosi volevamo prendere il DLC del Claptrap sperando di trovare un livello decente per combattere e fare exp

        Ne gli zombie (livello minimo 40) ne il generale (livello minimo 50) sono autolivellanti vedo

        Consigli?

        EDIT stiamo camperando come pippe e siamo saliti a livello 48 nei primi livelli del generale knoxx
        Ultima modifica di 7evil; 13-06-2012, 19:20.


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            http://vimeo.com/43800150#


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              pazzesco
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Siamo a livello 47, solo che abbiamo finito il gioco (con tutte le sottomissioni) e ce lo ha fatto ricominciare...l'isola degli zombie ci da una sega di exp e di rifare il gioco non ci va. Ma se andiamo al pack del generale ci prendiamo le botte (sono livello 50), cosi volevamo prendere il DLC del Claptrap sperando di trovare un livello decente per combattere e fare exp

                Ne gli zombie (livello minimo 40) ne il generale (livello minimo 50) sono autolivellanti vedo

                Consigli?

                EDIT stiamo camperando come pippe e siamo saliti a livello 48 nei primi livelli del generale knoxx
                Quella degli Zombie non livella, i nemici stanno sempre intorno al livello 40 anche se sei un livello 61 ma quella del generale livella eccome. Se sei un livello 61 ti ritrovi il megaboss a livello 68 e passa
                Strasicuro perchè fa un male micidiale, vedrai

                Comunque è normale il morire 8000 volte all'inizio dell'espansione del generale
                Usa armi elementali fuoco e corrosive soprattutto
                Ultima modifica di Asto Delta; 14-06-2012, 14:56.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Beta di PES 2013 - YouTube

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Farenz s'è scatenato nel produrre video
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Quella degli Zombie non livella, i nemici stanno sempre intorno al livello 40 anche se sei un livello 61 ma quella del generale livella eccome. Se sei un livello 61 ti ritrovi il megaboss a livello 68 e passa
                      Strasicuro perchè fa un male micidiale, vedrai

                      Comunque è normale il morire 8000 volte all'inizio dell'espansione del generale
                      Usa armi elementali fuoco e corrosive soprattutto
                      Stiamo a livello 48 e sputiamo sangue e soldi per provare a fare le prime missioni del generale


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X