Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    grazie. io invece ho paura a raggiungere di nuovo il 50% di completamento carriera..dovesse ribuggarsi il gioco.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      grazie. io invece ho paura a raggiungere di nuovo il 50% di completamento carriera..dovesse ribuggarsi il gioco.
      ti ammiro..al primo bug avrei abbondonato il gioco


      mi successe così a GT4...abbondonato di botto ed ero tipo all'80%!!!!!!!!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Mi manca poco per raggiungere di nuovo il 50%
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ahhh ieri sera battesimo di sangue con Black Ops prima partita online subito a livello "veterano". Ho cercato di fare del mio meglio anche se, un po' per la stanchezza un po' per la scarsissima predisposizione agli FPS, tendevo a morire un po' troppo spesso se non altro ho fatto un paio di partite decenti Preeeeeeso!

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Un paio di partite sono state decisamente ottime considerando tutto, altro che decenti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Se iniziassi a usare il mirino solo che è tutto tempo che perdo offrendo l'occasione per killarmi come hai visto non appena vedo sparo (sorry per avervi uccisi ).

              Stasera replico volentieri, prima mi guardo Falling Skies però

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                io a shift sono oltre il 60% della carriera,mi si era buggato pure a me,facendo le gare a caso (senza seguire il suo ordine) non mi dava i soldi per l'avanzamento di livello -_-

                l'ho ricominciato e mi sono dovuto sorbire TUTTE DI FILA quelle cazzo di gare di drift,avevo il vomito vi giuro....na palla.................

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Ahhh ieri sera battesimo di sangue con Black Ops prima partita online subito a livello "veterano". Ho cercato di fare del mio meglio anche se, un po' per la stanchezza un po' per la scarsissima predisposizione agli FPS, tendevo a morire un po' troppo spesso se non altro ho fatto un paio di partite decenti Preeeeeeso!

                  Guarda che per essere veterano e per essere le tue prime partite sei andato decisamente bene. Io avevo i tuoi stessi risultati fino a 2 settimane fa e sono al 4° prestigio !

                  Se stasera sono sopravvissuto al mal di testa di oggi e riesco a tenere gli occhi aperti ci sono al solito e si può replicare

                  Ormai preeeeeeeeeeeeeeeeeso è una parola meravigliosa
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Ma vogliamo parlare di "Ciffato"?

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Te l'ho detto di usare il mirino mannaggia a te
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X