Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Per me BF3 è riposto con cura nel ripiano sovrastante per fortuna
    No no, per me BF rimane sempre tra i giochi da giocare
    L'ho ripreso a inizio agosto e con le ultime patch è diventato un gioiellino ancora più di prima
    Ora è in standby esclusivamente perchè aspetto e spero in uno sconto natalizio del BF premium
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      No no, per me BF rimane sempre tra i giochi da giocare
      L'ho ripreso a inizio agosto e con le ultime patch è diventato un gioiellino ancora più di prima
      Ora è in standby esclusivamente perchè aspetto e spero in uno sconto natalizio del BF premium
      Incredibilmente c'ho giocato solo 3 settimane :| Lo strano caso di Battlefield Button :|

      Spero faranno un Ghost Recon con la fisica di BF3...poi addio veramente!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        http://www.projecttriforce.com/index...&parent=3&pg=1


        prezzi popolari...

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Io aspetterei natale per giocarci...sai, co sto caldo






        basta tenerla in frigo mentre si gioca
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Incredibilmente c'ho giocato solo 3 settimane :| Lo strano caso di Battlefield Button :|

          Spero faranno un Ghost Recon con la fisica di BF3...poi addio veramente!
          3 settimane sono effettivamente troppo poche, soprattutto per il multi
          Probabilmente avrai sbloccato giusto un paio d'armi e accessori, non va bene

          Ps: dannazione GR...dobbiamo ancora finirlo in coop
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • ...ennesimo bimbominkia che prima perde quitta e poi offende...io da Gran signore non ho risposto offendendo mi sono limitato a fare confronta giochi,vedere cosa stava giocando ma presumibilmente dagli obbietivi sbloccati non finito e mandargli un messaggio spoiler dei finali di batman AC assasin revelations e Rdr .Il suo messaggio di risposta è stato stranamente piü offensivo e astioso del primo....achivement Spoiler Master sbloccato mi sà
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]





              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ...ennesimo bimbominkia che prima perde quitta e poi offende...io da Gran signore non ho risposto offendendo mi sono limitato a fare confronta giochi,vedere cosa stava giocando ma presumibilmente dagli obbietivi sbloccati non finito e mandargli un messaggio spoiler dei finali di batman AC assasin revelations e Rdr .Il suo messaggio di risposta è stato stranamente piü offensivo e astioso del primo....achivement Spoiler Master sbloccato mi sà
                  addio ora so cosa fare con chi insulta via pm

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  3 settimane sono effettivamente troppo poche, soprattutto per il multi
                  Probabilmente avrai sbloccato giusto un paio d'armi e accessori, non va bene

                  Ps: dannazione GR...dobbiamo ancora finirlo in coop
                  3 settimane si..ma 10 ore al giorno


                  eh si

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5191469_460s_v1.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5215046_460s.jpg[/qimg]
                  3d delle cazzate cmq LOL

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  ahahaha caz è lui
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    3d delle cazzate cmq LOL
                    Ho toppato infatti!

                    PS Sto caccchio di Skyrim non finisce mai!


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Ho toppato infatti!

                      PS Sto caccchio di Skyrim non finisce mai!
                      non dirlo a me che ci ho cimito un'xbox già... ora me ne son fatta prestare una da un mio amico per andare ancora avanti...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X