Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      E provamo sta demo di Sleeping Dogs..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Daje Clà poi stasera mi dici come è fatta almeno ti dico quanto manca effettivamente dell'esperienza di gioco.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Per sfizio ho cercato il commento postato da Morgan su google... casualità era proprio su gamesblog...
          Esatto da la ho letto la notizia Cmq vi quoto che su Gamesblog o Autoblog (dove sfortunatamente ho pure lavorato) il "pubblico" che commenta è formato da fanboy o parla parla.

          Sono andato al fucking gamestop alla ricerca di un qualche gioco a due soldi per la co-op e mi sono comprato rainbow sig vegas2 classic a 13 Euro


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Allora..demo finita.

            E non quoto quel gayone di Lorso

            La demo è, per fortuna, molto corta. Solitamente le demo che gioco le uso solo per capire il sistema di combattimento/guida e poco altro, raramente le finisco per non spoilerarmi troppo. Questa invece è durata il giusto.
            Di fatto sono due missioni velocissime in cui bisogna fare irruzione in un posto, ammazzare tutti e prendere il cattivo.
            Nella prima c'è il combattimento a mani nude [DIVINO!] e nel secondo quello con le pistole [normale, pari a GTA].
            Della storia dicono solo che lui è un polziotto in incognito..si vede il suo capo della Triade e il capo della Polizia. E basta.

            Graficamente carino ma è una demo quindi vale poco per decidere se la grafica è bella o no.
            Però l'impatto grafico della città è molto bello, non a caso dietro c'è la Square Enix

            Che dire..se prima ero convinto, ora lo sono di più! Appena cala un pelino è mio!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5271012_460s.jpg[/qimg]
                True story




                Sto giocando ad Alone in the dark, sono solo al 2° capitolo e già mi ha rotto; il gioco di per se mi sembra gradevole, il poter interagire con vari oggetti e poterli anche combinare, seppur in modo limitato, è interessante ma i controlli sono pessimi, la telecamera fissa in terza persona fa ribrezzo e il dover combattere agitando le mani con la levetta destra lo trovo controintuitivo, è frustrante.


                A proposito di Skyrim, su Amazon era a circa 47€, per qualche giorno è sceso a 40 ed ora è aumentato a 53€ Roba che la limited di Sleeping Dogs e Max Payne 3, che sono usciti ieri, costano meno
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  eh osmo, e' uscito il nuovo dlc del piccolo geometra... e il gioco si rivaluta.

                  di sto passo lo giochero' il prossimo anno inoltrato

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    eh osmo, e' uscito il nuovo dlc del piccolo geometra... e il gioco si rivaluta.

                    di sto passo lo giochero' il prossimo anno inoltrato
                    Io aspetto la Goty Classic a 15€ Non che la cosa mi dispiaccia, visto che comunque ho un paio di arretrati da giocare e non ho molto tempo
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Alone in the Dark ha i controlli peggiori nella storia dei controlli :|

                      Come per Splinter Cell Double Agent..la storia può essere pure carina, ma se non riesci a muovere il personaggio non serve a un caz.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X