Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    e massimo rispetto.Sono tra le poche cose ludiche che tengo sul portatile
    noi siamo intenditori,altro che le checche di questo 3d

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      "All'interno del manifestodi 1500 pagine chiamato "2083: una dichiarazione di indipendenza" è possibile leggere le seguenti parole riferite a Modern Warfare 2: "Probabilmente è il miglior simulatore militare esistente, uno dei migliori degli ultimi anni ... considero MW2, più di qualsiasi altra cosa, parte della mia formazione simulativa ... soprattutto il multiplayer è fantastico. Si possono simulare in modo approssimativo operazioni complete.
      Anders Breivik ha aggiunto nella parte successiva del manifesto dettagli sul tema "addestramento da tiratore scelto", scrivendo che "addestrarsi simulando con Call of Duty Modern Warfare è una buona alternativa, ma se possibile si dovrebbe accumulare molta esperienza pratica con il fucile d'assalto (con ottica Red Dot).
      Un altro gioco citato da Anders Breivik è World of Warcraft, definito un'ottima scusa per giustificare il tempo passato lontani da famiglia e amici mentre si prepara l'attacco.
      Il killer continua spiegando il concetto in questione: "per esempio, basta dire di aver iniziato a giocare a World of Warcraft o a un qualsiasi altro MMO online e che ci si deve dedicare completamente al gioco per qualche mese o anno. Questo 'nuovo progetto' può giustificare l'isolamento o il fatto che non si risponda al telefono per lunghi periodi di tempo. Si può dire di essere completamente rapiti dal gioco. Se il progetto richiede di viaggiare basterà dire di andare a trovare gli amici di WoW, o meglio ancora a conoscere una ragazza della propria gilda (che vive in un altro paese). Con una simile scusa non verrà posta alcuna domanda".







      ecco su cosa i media hanno costruito le ultime porcate .....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
        Sembra molto interessante ma, a leggere le recensioni, sembra anche a me che diventi abbastanza impossibile dopo qualche missione Mi sembra del tipo che devi fare diecimila cose in poco tempo altrimenti la catastrofe di turno distrugge tutto.

        Il terraforming, però, sembra bellissimo, se riesco, stanotte metto in dl la demo
        stanotte proverò pure io il gioco..prevedo di fare l'alba

        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        ok,ma io sono proprio scarso,mi devi spiegare parecchie cose,le mie auto risultano sempre molto difficili da guidare...........



        speriamo,per me i 2 black and white rimangono sempre imbattuti ed unici nel loro genere
        troppa paua


        Bellissimo B&W, anche se dopo poco non riuscivo più a soddisfare le richieste di quei luridi degli abitanti

        Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
        Se si riesce a duecentare senza finire preda di istinti omicidi verso la console lo prendo, altrimenti no Certo che 1200 punti... ormai si trovano giochi su dvd a 9.90 Leggevo qualche giorno fa che lo store XBLA è l'unico in cui i prezzi medi tendono ad aumentare invece che diminuire come i vari app store, android store...


        Intanto ieri mi sono accattato i 2 DLC di Alan Wake a 280 l'uno Mi aspetta qualche altra notte senza riuscire a prender sonno E, tra l'altro, ancora devo farlo a difficoltà incubo
        Alan Wake

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Grafica Xbox 360 ancora migliore grazie alla PS3

        Un team composto da due sviluppatori afferma di aver abilitato un effetto grafico esclusivo di Playstation 3 anche su Xbox 360, migliorandone addirittura la resa. Stiamo parlando della tecnica di anti-aliasing MLAA (Morphological Anti-Aliasing), che ad oggi mostra i suoi risultati su titoli come God of War 3, Killzone 3, Saboteur e Little Big Planet 2.

        Sony ha creato questo effetto per minimizzare le imperfezioni, in risposta alla tecnica più comune del MSAA (Multisample anti-aliasing) presente su altre piattaforme. Si pensava che Xbox 360 non potesse replicare l'effetto presente su PS3, ed è stato così per lungo tempo, fino a questa recente scoperta.

        I due sviluppatori sostengono che il MLAA può funzionare benissimo anche su Xbox 360 e PC. Su computer non è una grossa rivelazione, visto che l'effetto è stato introdotto al pubblico con le Radeon HD 6850 e 6870, ma la realizzazione di questo effetto sulla console di Microsoft è una vera e propria novità.

        I due sviluppatori Jorge Jimenez e Jose I. Echevarria affermano che il Morphological Anti-Aliasing è un effetto molto impegnativo e su PS3 il render impiega circa 3-4 millisecondi, ma la loro versione sulla console di Microsoft è ancora più veloce.

        "Su Xbox 360 siamo riusciti a eseguire il render in 2,47 ms, e ci sono ancora molte ottimizzazioni da provare", ha dichiarato Jimenez ai microfoni del sito web gamesindustry. Al momento non si hanno a disposizione ulteriori dati, come la risoluzione usata dagli sviluppatori e il frame-rate ottenuto durante i test, però sono comunque risultati notevoli ottenuti con hardware che ha più di 5 anni.

        Una grossa differenza è che l'implementazione di Sony è gratuita per gli sviluppatori su PS3. In questo caso è stata creata da terze parti, quindi ha senso chiedersi: quanto costerà agli sviluppatori? Varrà la pena pagare il prezzo della licenza? Sarà interessante scoprire la reazione di Microsoft a questa nuova tecnica.



        [qimg]http://i53.tinypic.com/imrz4l.jpg[/qimg]
        ciao ciao con la manina...[cit]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        "All'interno del manifestodi 1500 pagine chiamato "2083: una dichiarazione di indipendenza" è possibile leggere le seguenti parole riferite a Modern Warfare 2: "Probabilmente è il miglior simulatore militare esistente, uno dei migliori degli ultimi anni ... considero MW2, più di qualsiasi altra cosa, parte della mia formazione simulativa ... soprattutto il multiplayer è fantastico. Si possono simulare in modo approssimativo operazioni complete.
        Anders Breivik ha aggiunto nella parte successiva del manifesto dettagli sul tema "addestramento da tiratore scelto", scrivendo che "addestrarsi simulando con Call of Duty Modern Warfare è una buona alternativa, ma se possibile si dovrebbe accumulare molta esperienza pratica con il fucile d'assalto (con ottica Red Dot).
        Un altro gioco citato da Anders Breivik è World of Warcraft, definito un'ottima scusa per giustificare il tempo passato lontani da famiglia e amici mentre si prepara l'attacco.
        Il killer continua spiegando il concetto in questione: "per esempio, basta dire di aver iniziato a giocare a World of Warcraft o a un qualsiasi altro MMO online e che ci si deve dedicare completamente al gioco per qualche mese o anno. Questo 'nuovo progetto' può giustificare l'isolamento o il fatto che non si risponda al telefono per lunghi periodi di tempo. Si può dire di essere completamente rapiti dal gioco. Se il progetto richiede di viaggiare basterà dire di andare a trovare gli amici di WoW, o meglio ancora a conoscere una ragazza della propria gilda (che vive in un altro paese). Con una simile scusa non verrà posta alcuna domanda".


        ecco su cosa i media hanno costruito le ultime porcate .....
        allora si potrebbe pure dire che di vg non ci capisce un cazzo, perchè se vuoi davvero simulare qualcosa devi prendere Operation Flashpoint et similia..che caz di discorsi fanno sti giornalisti..

        è un folle, come tanti altri ci sono stati in passato e che ci saranno in futuro.
        Prende spunto da una serie di cose che alimentano la sua follia, ma non sono queste la vera causa della follia stessa.

        Leggere il Mein Kampf fa diventare dei nazisti? Tanto per fare un esempio limite.

        Oltretutto sto tizio sembra essere molto colto, ha studiato e sa molte cose...e tutto si riduce a MW?


        Piuttosto la cosa assurda è la ridicolaggine della giustizia norvegese...avete visto la prigione dove andrà??
        Sembra un fottuto centro termale! E lui lo sapeva benissimo che sarebbe finito lì, perchè è proprio in quel luogo che mettono i peggiori criminali.
        Palestra, jogging, attività sportive da svolgere anche con le guardie carcerarie [non armate e in larga parte femmine].
        Queste sò le cose di cui si dovrebbero preoccupare i giornali, invece delle cazzate o di lamentarsi sempre dell'Italia, elogiando spesso paesi assurdi come appunto la Norvegia.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          vedi di non fare tardi stasera

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            mica son pivello come voi sono online

            EDIT:

            e non c'è nessuno di voi buuuuuuuuuuuuuu
            Ultima modifica di Venon; 28-07-2011, 21:18.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              5 minuti e arrivo

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Se a qualcuno interessa sullo stora USA c'è la demo di Catherine.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Grafica Xbox 360 ancora migliore grazie alla PS3

                  Un team composto da due sviluppatori afferma di aver abilitato un effetto grafico esclusivo di Playstation 3 anche su Xbox 360, migliorandone addirittura la resa. Stiamo parlando della tecnica di anti-aliasing MLAA (Morphological Anti-Aliasing), che ad oggi mostra i suoi risultati su titoli come God of War 3, Killzone 3, Saboteur e Little Big Planet 2.

                  Sony ha creato questo effetto per minimizzare le imperfezioni, in risposta alla tecnica più comune del MSAA (Multisample anti-aliasing) presente su altre piattaforme. Si pensava che Xbox 360 non potesse replicare l'effetto presente su PS3, ed è stato così per lungo tempo, fino a questa recente scoperta.

                  I due sviluppatori sostengono che il MLAA può funzionare benissimo anche su Xbox 360 e PC. Su computer non è una grossa rivelazione, visto che l'effetto è stato introdotto al pubblico con le Radeon HD 6850 e 6870, ma la realizzazione di questo effetto sulla console di Microsoft è una vera e propria novità.

                  I due sviluppatori Jorge Jimenez e Jose I. Echevarria affermano che il Morphological Anti-Aliasing è un effetto molto impegnativo e su PS3 il render impiega circa 3-4 millisecondi, ma la loro versione sulla console di Microsoft è ancora più veloce.

                  "Su Xbox 360 siamo riusciti a eseguire il render in 2,47 ms, e ci sono ancora molte ottimizzazioni da provare", ha dichiarato Jimenez ai microfoni del sito web gamesindustry. Al momento non si hanno a disposizione ulteriori dati, come la risoluzione usata dagli sviluppatori e il frame-rate ottenuto durante i test, però sono comunque risultati notevoli ottenuti con hardware che ha più di 5 anni.

                  Una grossa differenza è che l'implementazione di Sony è gratuita per gli sviluppatori su PS3. In questo caso è stata creata da terze parti, quindi ha senso chiedersi: quanto costerà agli sviluppatori? Varrà la pena pagare il prezzo della licenza? Sarà interessante scoprire la reazione di Microsoft a questa nuova tecnica.



                  [qimg]http://i53.tinypic.com/imrz4l.jpg[/qimg]
                  ottimo! Su pc l'avevo notato applicando le nuove patch su crysis 2 ed ho una hd6850....

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Provata la demo di From Dust......spettacolo!
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      stanotte proverò pure io il gioco..prevedo di fare l'alba
                      Messa a scaricare la demo ieri notte e provato stamattina prima di andare a lavoro il primo livello Appena torno provo il secondo Sembra molto divertente, se fosse costato <800@ l'avrei già preso, a 1200@... mmmh...
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X