Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Bum bum...
    Bum bum xbox 360!


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Qualcuno ha outland e mi può aiutare a fare un obiettivo in coop? :**
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        nope
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Eccomi ha parlare di Halo 4, ho aspettato perchè volevo finire la campagna
          Ovviamente come da tradizione, la prima volta con un nuovo Halo va giocata da solo a Leggendario

          Questo gioco è un dannato capolavoro! 343 ha fatto un lavoro non solo degno di Bungie ma decisamente superiore sotto ogni aspetto. A parte Halo CE che non si può battere esclusivamente perchè è il "primo", questo Halo 4 è diventato il mio nuovo Halo preferito, oscurando completamente il terzo. Come sempre il primo capitolo di una trilogia non può partire in quarta, semplicemente perchè è il capitolo che pone tutte le basi per i 2 capitoli successivi ma ha fatto comunque faville.
          La storia è stupdenda, l'introduzione di nuovi nemici ha portato a creare nuovi approcci per ucciderli. Chief è un Chief in grandissima forma, Cortana è stata caratterizzata come non mai e si vede fino alla fine

          Tecnicamente non si può dire nulla, su console credo di non aver mai visto una grafica in game con una pulizia simile e le scene in CG sono srotola-mascella. Idem l'audio finalmente le armi sono tornate a fare il suo "giusto" che si sentiva nei primi Halo

          Sul multy c'è poco da dire, ho già fatto oltre 200 partite e il lag è quasi del tutto inesistente mentre la giocabilità ha raggiunto la perfezione.
          Tante sfide da fare, tanti encomi, tante specializzazioni e pezzi di armature per il nostro spartan...stupendo!

          Tutto è stato studiato nei minimi particolari e si vede, un applauso a 343 ha creato un prodotto di estrema qualità.

          ps: se lo finite a leggendario, aspettate la fine dei titoli di coda Fides
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha outland e mi può aiutare a fare un obiettivo in coop? :**
            Lo ho ma non ho mai finito il gioco


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Va ne che importa dobbiamo fare solo una missione XD
              O o
              /Ż/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                mi sa che ho fatto una boiata a comprare piu' giochi in una botta sola... sono fallout mi "portera' via" almeno un mese per finirlo.


                cmq giochi in lingua originale per sempre: le voci sono fantastiche... altro che i doppiaggi italiani da morti di sonno...

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  finito outland sbloccando tutti gli obiettivi *___*

                  Ho anche preso tutti i premi avatar in happy wars, gioco carino ma matchmaking atroce :I
                  O o
                  /Ż/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    finito outland sbloccando tutti gli obiettivi *___*

                    Ho anche preso tutti i premi avatar in happy wars, gioco carino ma matchmaking atroce :I
                    Che premi avatar ci sono?


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Che premi avatar ci sono?
                      3 cappelli, 2 atroci e uno caruccio che ho su
                      O o
                      /Ż/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X