Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    E' appurato che su PS3 i multi vanno male. E per male intendo grafica peggiore e, purtroppo, alcuni titoli scattano a bestia.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      E' appurato che su PS3 i multi vanno male. E per male intendo grafica peggiore e, purtroppo, alcuni titoli scattano a bestia.
      Va beh non voglio far polemica ma comunque è una cosa che sto chiedendo nel topic della 360

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Basta cercare nel web i paragoni tra i giochi e la differenza di grafica è palese

        E sul fatto che scattano su ps3..altro dato di fatto GTA e Fallout, ad esempio, sono due giochi che vanno maluccio su PS3.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          angelo ti sbagli... prendi tutti gli ultimi "gioconi" usciti multipiatta... da red dead redemption, battlefield, skyrim.... rispetto alla versione 360 su ps3 sono stati riscontrati: cali di framerate, minori dettagli (su rdr poi era veramente assurdo), bug maggiori... senza contare che patch e dlc escono spesso prima per 360.

          poi per carita', le esclusive sony su ps3 sono da rimanere a bocca aperta... ma sul multi in genere perde un po' (in certi casi parecchio).

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Mi chiedo perchè le sh continuino a produrre giochi per pc con questi prezzi il guadagno dov'è?

            - - - Aggiornato - - -

            [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5961083_460s.jpg[/qimg]
            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            [qimg]http://29.media.tumblr.com/tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg[/qimg]

            - - - Aggiornato - - -

            [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5954764_460s.jpg[/qimg]
            Voglio!
            Ora!

            - - - Aggiornato - - -

            [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5954886_460s.jpg[/qimg]

            It's a me...Mariano hahahahaha
            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5955246_460s_v1.jpg[/qimg]
            ODDIO BUAHAHAHAHAHAHA
            Mariano
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Basta cercare nel web i paragoni tra i giochi e la differenza di grafica è palese

              E sul fatto che scattano su ps3..altro dato di fatto GTA e Fallout, ad esempio, sono due giochi che vanno maluccio su PS3.
              Io sapevo che GTA IV andava malaccio su 360 prima che rilasciassero, in conseguenza di questo problema, una specie di aggiornamento atto a migliorare un comparto del gioco che, confrontato con la copia rilasciata per PS3, lasciava a desiderare.
              Con questo non voglio fare il bastian contrario, ho avuto le 2 consolle e a essere sincero con PS3 ho avuto anche qualche problema nonostante avessi speso 600 paparuli nel 2007 per comprarmela.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              angelo ti sbagli... prendi tutti gli ultimi "gioconi" usciti multipiatta... da red dead redemption, battlefield, skyrim.... rispetto alla versione 360 su ps3 sono stati riscontrati: cali di framerate, minori dettagli (su rdr poi era veramente assurdo), bug maggiori... senza contare che patch e dlc escono spesso prima per 360.

              poi per carita', le esclusive sony su ps3 sono da rimanere a bocca aperta... ma sul multi in genere perde un po' (in certi casi parecchio).

              Mi consola.
              Da quel poco che capisco di " computer " ( passatemi il termine perchè io le console da PS3/ XBOX 360 in poi le vedo come computer specifici per i videogames con qualche funzione di " contorno " ) la PS3 ha più hardware della 360, globalmente è più performante, e nemmeno di poco a essere obiettivi, solo che il potenziale non è stato sfruttato a dovere, ed è per questo se ci si trova, stando alle vostre informazioni, con giochi che addirittura risultano migliori sulla Consolle Microsoft...
              Aggiungo, IMHO.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                GTA IV andava male prima di un aggiornamento? Ma non era successo proprio il contrario, con la versione PS3?
                Ad ogni modo comprai GTA IV al day one e zero problemi. Così come tutti i giochi che ho comprato in questi anni, aggiungo.

                Cmq il discorso potenza-non potenza è lungo..e come per le auto, non sono i cavalli a determinare se una vettura è meglio o peggio di un altra. Anzi, spesso avviene il contrario La PS3 poi ha una gestione quantomeno ridicola della ram, che è causa di molti suoi problemi. Ne ha di più dell'Xbox ma ne può sfruttare di meno..genius.

                Per concludere..credo non esista gioco multipiattaforma che vada meglio su PS3. E per meglio intendo grafica [ricordiamo le onnipresenti scalettature dell'aliasing sulla PS3] e fluidità di gioco. Senza contare che 9 volte su 10 i contenuti aggiuntivi arrivano prima su Xbox e metà delle volte questi contenuti manco arrivano su Ps3.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  GTA IV andava male prima di un aggiornamento? Ma non era successo proprio il contrario, con la versione PS3?
                  Ad ogni modo comprai GTA IV al day one e zero problemi. Così come tutti i giochi che ho comprato in questi anni, aggiungo.

                  Cmq il discorso potenza-non potenza è lungo..e come per le auto, non sono i cavalli a determinare se una vettura è meglio o peggio di un altra. Anzi, spesso avviene il contrario La PS3 poi ha una gestione quantomeno ridicola della ram, che è causa di molti suoi problemi. Ne ha di più dell'Xbox ma ne può sfruttare di meno..genius.

                  Per concludere..credo non esista gioco multipiattaforma che vada meglio su PS3. E per meglio intendo grafica [ricordiamo le onnipresenti scalettature dell'aliasing sulla PS3] e fluidità di gioco. Senza contare che 9 volte su 10 i contenuti aggiuntivi arrivano prima su Xbox e metà delle volte questi contenuti manco arrivano su Ps3.
                  Ah di questi dettagli aggiuntivi non ne ero a conoscenza, ho capito il tuo discorso.
                  E' più o meno come quando si pensa che una fotocamera con 12 megapixel faccia foto migliori di una con 8 megapixel che però si avvale di altri parametri più efficaci che isolano il fattore MP ai fini della qualità finale della foto?
                  Sbaglio?
                  Scusatemi l'OT

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    L'esempio calza a pennello
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      L'esempio calza a pennello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X