Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
    Il fatto e' che alcuni """telegiornali""" pur di riempirsi la bocca di notizie scoop,spesso e volentieri non si informano sulle reali motivazioni di un fatto,e lo mandano in onda(come in questo caso)associando VG=violenza=morte=strage....purtroppo per loro i VG si fermano al sopracitato MW3 e magari non sanno dell'esistenza di altri capolavori,anke senza essere violenti!
    Il discorso dei libri e' il medesimo.....il fatto e' che le autorita' norvegesi,credendo di tirare via determinate cose,si risolva tutto?Illusi!
    Si sa che cio che e' proibito attira piu' gente.....li sta' solo il fatto di isolare gia' per tempo individui che potrebbero nuocere......
    ma mica solo i tg...purtroppo è un pensiero comune..credo che moltissimi di quelli che non giocano siano abbastanza d'accordo con il teorema vg=violenza

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ho finito From Dust
    Che dire, un piccolo gioiello

    Adesso lo ricomincio per finirlo al 100% e poi inizio le 30 sfide
    Alcune sembrano decisamente impegnative
    Asto tra qualche giorno ====>

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Ma chi? Io arrabbiato?
      Ti ricordo che il sottoscritto ha vinto un premio nobel alla pace e alla pacatezza
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        ah si, quello condiviso con Obama vero? entrambi meritati vedo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Ho provato la demo di El Shaddai: Ascension of the Metatron presa dallo store jap ma in italiano....molto interessante lo stile visivo .
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Ho provato The last remnant che mi hanno regalato, madò sotto il punto di vista tecnico è una merda colossale, un framerate di 3 fps per secondo
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                grrrrrrrrrrrrr

                una maledetta curva da dominare su Shift 2 mi separa da 100g

                non me la dà qualcuno è riuscito a fare la curva a U dopo il megarettilineo di London Royal Mile in notturna?

                Io non ci riesco

                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Aaah... finalmente ho finito tutti gli obiettivi single player di Red Dead, ora restano "solo" 6-7 di quelli online e quelli SP di Undead Millemila obiettivi sto gioco e spero che nel prossimo DLC non ne mettano altri
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    pazzA
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      Aaah... finalmente ho finito tutti gli obiettivi single player di Red Dead, ora restano "solo" 6-7 di quelli online e quelli SP di Undead Millemila obiettivi sto gioco e spero che nel prossimo DLC non ne mettano altri
                      Li metteranno sicuramente

                      e saranno difficilissimi
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X