Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    eh ma anche io... l'ho vista tra i 40 e i 50 euro, per tutti e tre i mass effect... non so se con o senza i dlc.
    il ballottaggio e' tra quei tre oppure skyrim...

    - - - Aggiornato - - -

    niente.. gia' fatto... trovato a meno di 40 spedito sull'amazzone... presa la trilogy... solo che arriva tra 2 o 3 settimane... uff..
    Ultima modifica di Larsen; 31-12-2012, 00:35.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      eh ma anche io... l'ho vista tra i 40 e i 50 euro, per tutti e tre i mass effect... non so se con o senza i dlc.
      il ballottaggio e' tra quei tre oppure skyrim...

      - - - Aggiornato - - -

      niente.. gia' fatto... trovato a meno di 40 spedito sull'amazzone... presa la trilogy... solo che arriva tra 2 o 3 settimane... uff..
      ma l'hai presa uk? I primi 2 mass effect dall'uk erano full eng, non so se la trology è pure così
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        nono, dall'amazzone italiana... poi non so da dove arriva il gioco vero e proprio.
        mi andrebbe quasi meglio fosse in inglese... odio i doppiaggi italiani nei videogiochi.

        edit: a vedere le caratteristiche del gioco (non le guardo mai non sapevo manco dove cercarle ) direi che e' in italiano...

        Data di uscita: 9 novembre 2012
        Lingua: Italiano
        Manuale: Italiano
        Ultima modifica di Larsen; 31-12-2012, 10:02.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Riconoscendone ogni limite la saga di ME è la saga migliore che ho giocato nel senso di emozioni lasciate dentro. ..... e sono tra i pochi che ha gradito il finale del 3finale poi rinnegato dagli stessi padri ridicoli servi delle critiche dell utenzama che se compreso,si basa su piccoli dettagli sparsi nel gioco difficili da notare e collegare(si trovano ampie spiegazioni online)è arte ludica. Stranamente alle prime critiche risposero con ''il finale è arte,seiete pecore che non capite'' poi rinnegato smentendo anche le palesi e inattaccabili spiegazioni polpose postate da alcuni utenti solo per fare quella porcata del finale esteso e tenersi buoni i pecoroni ottusi.Personalmente lo considero un fail assurdo non aver avuto lo stomaco delle propie scelte artistiche. L universo,inteso come ambientazione storie ecc ecc, di ME è ancora sfruttabilissimo ,volendo posso creare almeno altre 3-4 trilogie.Modalita Nerd ON da Master con un ambientazione cosi estesa sia come razze eventi ecc ecc che come arco temporale che copre ci tirerei fuori almeno 3 campagne da 3 anni l una con personaggi specifici per ogni campagnaModalita Nerd OFF
          Ultima modifica di Isola; 31-12-2012, 14:38.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            si, ma ne ho sempre sentito parlare benone... adesso mi preoccupa il tempo di completamento.

            considerando che non sono uno che corre a testa bassa, ma che faccio praticamente tutto quello che offre il gioco, andro' avanti fino a giugno prossimo...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Domanda secca,scippata dal fb di multiplayer.it


              2012, anno videoludico da dimenticare o salutare con nostalgia?

              Io personalmente lo metto da ricordare per ME 3 e un buon numero di titoli da 8.


              Inutile vi dica che su FB orde di troll,o gente senza gusto,ha detto dimenticare

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              si, ma ne ho sempre sentito parlare benone... adesso mi preoccupa il tempo di completamento.

              considerando che non sono uno che corre a testa bassa, ma che faccio praticamente tutto quello che offre il gioco, andro' avanti fino a giugno prossimo...
              Se ti prende bene la longevita è pazzesca visto che alcune scelte RADICALI che fai nel primo te le porti dietro nel due e che ogni capitolo apre dei nuovi bivi e che c e tanta ciccia al fuoco.Alcuni han portato avanti salvataggi parallei coi vari bivi,io ho sempre tenuto le partite separate coi vari Capitani Sheppard molto diversi tra loro e non incrociandole mai.Dovessi dirti al volo l esatta volta che ho finito i ME dovrei far di conto ma io ne ho fatto quasi una malatia
              Ultima modifica di Isola; 31-12-2012, 14:58.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Riconoscendone ogni limite la saga di ME è la saga migliore che ho giocato nel senso di emozioni lasciate dentro. ..... e sono tra i pochi che ha gradito il finale del 3finale poi rinnegato dagli stessi padri ridicoli servi delle critiche dell utenzama che se compreso,si basa su piccoli dettagli sparsi nel gioco difficili da notare e collegare(si trovano ampie spiegazioni online)è arte ludica. Stranamente alle prime critiche risposero con ''il finale è arte,seiete pecore che non capite'' poi rinnegato smentendo anche le palesi e inattaccabili spiegazioni polpose postate da alcuni utenti solo per fare quella porcata del finale esteso e tenersi buoni i pecoroni ottusi.Personalmente lo considero un fail assurdo non aver avuto lo stomaco delle propie scelte artistiche. L universo,inteso come ambientazione storie ecc ecc, di ME è ancora sfruttabilissimo ,volendo posso creare almeno altre 3-4 trilogie.Modalita Nerd ON da Master con un ambientazione cosi estesa sia come razze eventi ecc ecc che come arco temporale che copre ci tirerei fuori almeno 3 campagne da 3 anni l una con personaggi specifici per ogni campagnaModalita Nerd OFF
                Essendo rimasto al primo non ho letto molto a riguardo.....sto famigerato "primo finale" è cmq giocabile oppure ormai, con la Trilogy, l'hanno segato e sarò costretto a giocare il nuovo? Come funziona?

                PErchè io vorrei giocare il "primo finale" e sbattermene il cazzo di quello dettato dalla gente di internet
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Essendo rimasto al primo non ho letto molto a riguardo.....sto famigerato "primo finale" è cmq giocabile oppure ormai, con la Trilogy, l'hanno segato e sarò costretto a giocare il nuovo? Come funziona?

                  PErchè io vorrei giocare il "primo finale" e sbattermene il cazzo di quello dettato dalla gente di internet

                  ''Mass Effect Trilogy assieme agli altri capitoli della saga e ad alcuni DLC. A tal proposito c'è però subito da dire che la raccolta non è quel pacchetto completo che probabilmente molti fan aspettavano. La trilogia, infatti, non include tutti i contenuti extra rilasciati fino a ora per ogni singolo episodio della serie: nel dettaglio, il primo gioco ha integrato il solo Bring Down the Sky, Mass Effect 2 vanta la presenza di più materiale, come Cerberus Network, Kasumi - La memoria rubata, Overlord e L'ombra, mentre Mass Effect 3 è praticamente identico alla versione originale uscita nei negozi.''




                  Quindi finale vero salvo a quanto sembra ma.....hanno la faccia tosta di farsi pagare altri dlc.Che pezzi di fango
                  Ultima modifica di Isola; 31-12-2012, 15:21.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    che maledetti

                    i dlc dentro la trilogy vanno bene o sono fetecchie? dei dlc esclusi c'è qualcosa che valga veramente la pena prendere?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      che maledetti

                      i dlc dentro la trilogy vanno bene o sono fetecchie? dei dlc esclusi c'è qualcosa che valga veramente la pena prendere?
                      Del primo Pinnacle Station se ti piacciono le sfide ardue ma trascurabile al 100 nel quadro globale della trilogia.Costa solo 400 mp
                      Del secondo manca °L avvento° che è forte traino tra il due e il tre imho da avere.
                      Del terzo '' dalle ceneri'' quella che era nella limited,missione scialba che dura poco ma aggiunge un nuovo personaggio che merita di brutto e approfondisce un aspetto importante della storia.Trovo osceno che alcune review l abbiano ''uccisa'' brutalmente ,gran carognata non averla messa di base nel gioco. Leviatano se si ha gia finito il gioco e trascurabile, altrimenti ci sta tutto anche se non e perfetto Omega da avere,il dlc piu bello della trilogia imho.

                      Tolte le cosucce secondarie trascurabilissime tipo vestiti armi classi extra per l online e affini mi pare di aver considerato tutto.
                      Ultima modifica di Isola; 31-12-2012, 16:45.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X