Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    uottafac
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Finita ieri l'espansione Dawnguard [e pure Heartfire] Per un totale di 200 ore tonde Bellissima!

      Ho letto giusto un minuto fa che Dragonborne non è l'ultimo dlc di Skyrim...fantastico Ora devo solo aspettare il prossimo sconto per giocarli

      Che dire...ho una voglia mostruosa di giocare a Skyrim nonostante non abbia praticamente più nulla da fare Mai successo nemmeno con i migliori giochi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Io le ho scaricate entrambe le espansioni ma come già detto ho troppa paura a rimettermi a giocare!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          chissa' in quale anno faranno la goty di skyrim?
          di sto passo il mio approdo li si allontana un dlc dopo l'altro anche perche' prenderlo adesso "liscio" non ha molto senso, prendere i dlc a parte non e' una politica che mi piace... spero ci sia ancora la 360 quando uscira' il "pacco" completo

          nel frattempo sono in attesa ancora dei 3 masseffect... ad ordinare durante le feste saltano sempre fuori i casini... tra l'altro, con l'assistenza, per cercare di sbloccarlo, ha aggiunto casini ai casini bloccandomi 3 volte il prezzo sulla carta (pagato 1 eh... ma adesso tocca aspettare 15 giorni che mi si sblocchino i fondi sulla carta)... amen.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Finita ieri l'espansione Dawnguard [e pure Heartfire] Per un totale di 200 ore tonde Bellissima!

              Ho letto giusto un minuto fa che Dragonborne non è l'ultimo dlc di Skyrim...fantastico Ora devo solo aspettare il prossimo sconto per giocarli

              Che dire...ho una voglia mostruosa di giocare a Skyrim nonostante non abbia praticamente più nulla da fare Mai successo nemmeno con i migliori giochi
              ...e che ti va ancora bene che lo hai su console ,se lo avevi in versione pc ,con le sue millemila cose free, non ti ci staccavi più fino al prossimo Elder Scrolls ...e forse anche oltre visto che ancora esce roba figa per Morrowind (imho il meglio dei tre)e Oblivion.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Ho scaricato,legalmente dal marketplace,una cifrozza di XBLA.Tolta quella manciata di ''titoloni famosi'' ci sono anche piccole chicche a dir poco divertenti.....Il primo COD rifatto in hd mangia in testa ai vari walfare tanto per dire l avventura grafica di RedJohnson diverte,Burgertime mi diverte assai Crazy Machines elements molto bellino,Sealife safari consigliato se come me avete un pupo propio pupo(da ''stonato''mi ci son divertito anch io ma shhhh non si dica in giro),Pool nation ben fatto.Ma c e anche altro,questi son quelli che mi son ricordato.
                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                chissa' in quale anno faranno la goty di skyrim?
                di sto passo il mio approdo li si allontana un dlc dopo l'altro anche perche' prenderlo adesso "liscio" non ha molto senso, prendere i dlc a parte non e' una politica che mi piace... spero ci sia ancora la 360 quando uscira' il "pacco" completo

                nel frattempo sono in attesa ancora dei 3 masseffect... ad ordinare durante le feste saltano sempre fuori i casini... tra l'altro, con l'assistenza, per cercare di sbloccarlo, ha aggiunto casini ai casini bloccandomi 3 volte il prezzo sulla carta (pagato 1 eh... ma adesso tocca aspettare 15 giorni che mi si sblocchino i fondi sulla carta)... amen.
                vai sereno ,a sto giro anche se esce la nuova console non ''uccidono'' 360 come uccisero la prima x all uscita di 360.
                Ultima modifica di Isola; 09-01-2013, 19:13.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  bhe', spero abbiano imparato dalla storia della ps2... che vendeva ancora parecchio, e con un parco titoli mostruoso.
                  la 360 e' oggi nella stessa situazione... l'unica che potrebbe avere interesse ad ucciderla e' mamma microsoft, per spingere nulla nuova gen.

                  certo titoli AAA non ne usciranno piu', ma magari qualcosa da sviluppatori indipendenti in futuro arrivera' ancora... io sono affezionato alla mia elite fat

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    vabbè non esageriamo...fatemi il nome di una killer application uscita su PS2 quando PS3 era bella che avviata........

                    escono i bidoni sulle console 'vecchie'
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      MMM mi hanno segato un altro acount ''test''.Mamma MS non gradisce gli avatar con a disposizone tutti i vestiti e i gingillini per l avatar usciti ad oggi già sbloccati si vede .

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      bhe', spero abbiano imparato dalla storia della ps2... che vendeva ancora parecchio, e con un parco titoli mostruoso.
                      la 360 e' oggi nella stessa situazione... l'unica che potrebbe avere interesse ad ucciderla e' mamma microsoft, per spingere nulla nuova gen.

                      certo titoli AAA non ne usciranno piu', ma magari qualcosa da sviluppatori indipendenti in futuro arrivera' ancora... io sono affezionato alla mia elite fat
                      Idem,sono molto affezionato alle mie console.Io son più affezionato alla cicciona di halo che alle due slim,considerando solo quelle in uso,ma non vedo l ora di darle un amichevole ''calcio nel culo '' per farla finire insieme alle altre console anziane nella vetrinetta ''museo del vg''nella mensola delle 360.Prego per farlo a natale 2013 ,sono raelista che avverrà nel 2014.

                      Il parco titoli ps2 è inarrivabile,oggi nel mercato palludoso che c'è un cosi alto numero di Gioconi a disposizione manco se la 360 resta sul mercato altri 15 anni.

                      Considerando il potenziale ludico del duo tablet-smartphone le sh indipendenti,se la politica di MS Sony e N coi costi assurdi per permettere di sviluppare per le loro console non cambia,le piccole perle le svilupperanno sempre più per tablet e pc.Senza considerare che in un mercato dove crollano Grandi sh come la THQ ed EA chiude l anno fiscale sotto le aspetattive la vedo grigia anche per molte realtà più piccole.
                      Ultima modifica di Isola; 09-01-2013, 19:54.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X