Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    LC è il 3?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      yez! GTA III

      il "Liberty City Stories" uscì dopo qualche anno, con la fisica e grafica del Vice City, con l'aggiunta delle moto e forse si poteva pure nuotare, non ricordo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        confermo che la città più bella era LC ...


        VC troppo piccola (da come ricordo)


        SA troppo grande e dispersiva ...
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          confermo che la città più bella era LC ...


          VC troppo piccola (da come ricordo)


          SA troppo grande e dispersiva ..
          .
          gli dei dei vgt volessero che tutte le mappe dei free roaming fossero cosi varie , vaste e rilassanti per il cazzeggio

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          yez! GTA III

          il "Liberty City Stories" uscì dopo qualche anno,
          con la fisica e grafica del Vice City, con l'aggiunta delle moto e forse si poteva pure nuotare, non ricordo
          se non ricordo male era per psp in origine e poi lo hanno portato su ps2,ci fù anche un vice city stories.
          Molto bello anche GTA Chinatown Wars
          Ultima modifica di Isola; 02-08-2011, 12:14.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            boh a me non è piaciuta non me la sono mai riuscita a imparare
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Quoto il Bellux, GTA SA ha una delle mappe più dispersive mai viste

              http://www.mondoxbox.com/news/29041/...n-in-gow3.html

              Chi ha FB lo faccia subito
              Regalano la skin di Griffin che in teoria regalavano solo per chi preordinava il gioco
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Quoto il Bellux, GTA SA ha una delle mappe più dispersive mai viste

                http://www.mondoxbox.com/news/29041/...n-in-gow3.html

                Chi ha FB lo faccia subito
                Regalano la skin di Griffin che in teoria regalavano solo per chi preordinava il gioco
                faaaaatto
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Ho appena avuto riprova che l 'elite è solida e resistente caduto il pad dalla cima del mobile centrandola in pieno salva sia lei sia il padultimamente tà passando troppi testOra il crash test,l'altro giorno l'ho scordata in pausa per una giornata....sarà meglio che ci tengo ben lontane bibite e birre che mi sà il test di impermiabilità non lo passerebbe bene
                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Quoto il Bellux, GTA SA ha una delle mappe più dispersive mai viste

                  http://www.mondoxbox.com/news/29041/...n-in-gow3.html

                  Chi ha FB lo faccia subito
                  Regalano la skin di Griffin che in teoria regalavano solo per chi preordinava il gioco
                  Ci avrei scommesso un euro...


                  fatto! ma non sò che farmene

                  p.s.

                  se qualcuno non ha FB e vuole un codice lo dica
                  Ultima modifica di Isola; 02-08-2011, 15:26.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Vi slitta The witcher 2

                    http://www.mondoxbox.com/news/29004/...stre-2012.html
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Ho appena avuto riprova che l 'elite è solida e resistente caduto il pad dalla cima del mobile centrandola in pieno salva sia lei sia il padultimamente tà passando troppi testOra il crash test,l'altro giorno l'ho scordata in pausa per una giornata....sarà meglio che ci tengo ben lontane bibite e birre che mi sà il test di impermiabilità non lo passerebbe bene

                      Ci avrei scommesso un euro...



                      fatto! ma non sò che farmene

                      p.s.

                      se qualcuno non ha FB e vuole un codice lo dica
                      In che senso? Esplica, non fare l'ermetico

                      ps: povera elite

                      Riguardo a gears, una Skin in più non fa mai male
                      Tanto andrà a finire che userò Dom come al solito
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X