Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Rigiocato oggi rising a mente fredda, rimangono gli stessi pareri detti ieri, magari non è proprio così male, ma la mancanza di un modo efficace per schivare e tutti i combattimento basati esclusivamente sul contrattacco non sono davvero positivi, mah.

    (si ok che big boss, solidus e vari snake con la benda all'occhio, ma con raiden non c'entra un ciufolo D: ok per i metal gear però)


    Poi provata la demo di DmC Devil may cry, è un bel gioco, combattimenti carini, simpatica l'introduzione del rampino che è effettivamente figo, carina la spada "mutaforma", non mi aspettavo un doppiaggio italiano, lol la voce di yugi su dante, "trama" carina, mi piace l'idea dei demoni che controllano la società rimanendo nell'ombra.

    Per quanto riguarda dante: rimane lo stronzo sbruffone di sempre, anzi dalla demo lo è meno del solito, non è male come pg, non capisco però perchè il cambiamento forzato di aspetto, se il gioco è buono, il pg è valido e la sua personalità non è male, perchè forzare questo cambio di pg? Come beffa tra l'altro nel devil trigger i capelli diventano biancastrie la giacca un rosso più intenso, mah, comunque da comprare
    Ultima modifica di Pesmerga; 31-01-2013, 12:33.
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Provata pure io quella ignobile demo. Mah.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Rigiocato oggi rising a mente fredda, rimangono gli stessi pareri detti ieri, magari non è proprio così male, ma la mancanza di un modo efficace per schivare e tutti i combattimento basati esclusivamente sul contrattacco non sono davvero positivi, mah.

        (si ok che big boss, solidus e vari snake con la benda all'occhio, ma con raiden non c'entra un ciufolo D: ok per i metal gear però)


        Poi provata la demo di DmC Devil may cry, è un bel gioco, combattimenti carini, simpatica l'introduzione del rampino che è effettivamente figo, carina la spada "mutaforma", non mi aspettavo un doppiaggio italiano, lol la voce di yugi su dante, "trama" carina, mi piace l'idea dei demoni che controllano la società rimanendo nell'ombra.

        Per quanto riguarda dante: rimane lo stronzo sbruffone di sempre, anzi dalla demo lo è meno del solito, non è male come pg, non capisco però perchè il cambiamento forzato di aspetto, se il gioco è buono, il pg è valido e la sua personalità non è male, perchè forzare questo cambio di pg? Come beffa tra l'altro nel devil trigger i capelli diventano biancastrie la giacca un rosso più intenso, mah, comunque da comprare
        Per avvicinarsi a un pubblico ciovane molto one direction e per meglio adeguarsi alla storia.Il Dante originale sembrava una rockstar cazzona ma autentica questo il''trasgressivo''di una boyband anche nei dialoghi e i modi.Idem dicasi per la storia.Quella dei DMC originale era molto metal con demoni,divinitia ec ecc questa è più da rock attuale molto filmetto action tutto cospirazioni.Dante orignale poteva essere un personaggio del Corvo,questo di Twilight.

        All inizio del gioco completo ,non la spoilero tranquilli,c'è anche una insapida gag giocata sui capelli bianchi.
        Visivamente comunque le location spaccano e si con occhio meno cinico e avvelenato dal cambio di direzione è un must buy fatto e finito.Piaciuta molto l idea della strega che apre i portali con la bomboleta spray,è il pg più ispirato del gioco

        o.t. Apparte la dovuta citazione a Big Boss ,Snake...il solo occhio si giustifica dal fatto che è stato randellato come manco Mussolini in piazzale Loreto e poi ricostruito cosi.E basta cercare la pagliuzza nell occhio...che tanto non c'è fine o.t.
        Ultima modifica di Isola; 31-01-2013, 12:59.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          eh ma l'occhio glielo potevano mettere artificiale come l'altro che si illumina di rosso, non hanno imparato nulla da deus ex?
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ...e poi ci si domanda come mai 360 non vende in giappone

            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              mi lamentavo dell'esplorazione dei pianeti di me1.... ma che rottura di palle e' la ricerca di risorse di me2??

              il resto e' notevole, salvo che ci son rimasto male, arrivato sulla cittadella, di non poter tornare nelle zone che conoscevo...
              tra l'altro mi pare che il design dei livelli sia stato decisamente piu' "gearizzato", nel senso che in me1 c'era piu' da esplorare, piu' strade per arrivare allo stesso punto, in me2 invece e' un tantino "corridoio"... ed e' peggiorata anche la gestione dell'inventario, almeno in ottica gdr... di sto passo quando gioco me3 sara' una specie di tps e basta?

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                BO2 lo giochi? colgo l'occasione per sponsorizzarmi.



                Si ci gioco, dopo l'ultima patch mi sta piacendo discretamente devo ammettere. Non so perchè sono tornato ad avere (circa) i miei soliti ratei u/m, sopra il 2, come in tutti i cod. Non so cosa hanno cambiato ma effettivamente riesco ad andare a segno spesso
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Ho riprovato la demo di MGS Revengeance (o come diavolo si chiama), io continuo a trovarlo SPETTACOLARE
                  I filmati è facile che siano fatti così anche perchè è una demo, non ha senso far scaricare magari un giga in più per avere i film a qualità massima. Sta di fatto che mi sembra di essere ritornato ai tempo di NG per alcuni aspetti, è decisamente tecnico o meglio...il sistema di combo è molto semplice ma è il classico gioco jappo/kojima. Sbagli una volta, massimo due e ti punisce come non mai

                  Nel pezzo con i due mini metal gear che muggiscono, mi sono ritrovato quasi a morire perchè ho sbagliato una parata e hanno iniziato a menarmi fino a farmi perdere i sensi

                  La parta come in gran parte dei giochi seri è complicata e necessità un tempismo perfetto, anche con il boss cliccando la levetta sinistra insieme a X si para completamente il colpo e si fa subito un contrattacco. Bello, anche se so già da ora che mi farà dire tante di quelle parolacce...

                  Ultima cosa, riguardo alla modalità blade: il gioco dice di rilasciare la levetta ma credo sia stato tradotto male. Io il top del danno riesco ad averlo mentre "creo" in continuazione fendenti con la levetta
                  Uno dei mini MG che muggisce l'ho tagliuzzato in 134 pezzi Prova a muggire così imbecille

                  L'allerta serve perchè almeno il primo (o magari anche il secondo) nemico che trovi di spalle riesci a ucciderlo con la "sola imposizione del tasto B"
                  In un paio di combattimenti ho preso il rank S anche per questo.

                  Se non si fosse capito per me è assolutamente da avere
                  Anche tecnicamente mi è piaciuto molto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ho riprovato la demo di MGS Revengeance (o come diavolo si chiama), io continuo a trovarlo SPETTACOLARE
                    I filmati è facile che siano fatti così anche perchè è una demo, non ha senso far scaricare magari un giga in più per avere i film a qualità massima. Sta di fatto che mi sembra di essere ritornato ai tempo di NG per alcuni aspetti, è decisamente tecnico o meglio...il sistema di combo è molto semplice ma è il classico gioco jappo/kojima. Sbagli una volta, massimo due e ti punisce come non mai

                    Nel pezzo con i due mini metal gear che muggiscono, mi sono ritrovato quasi a morire perchè ho sbagliato una parata e hanno iniziato a menarmi fino a farmi perdere i sensi

                    La parta come in gran parte dei giochi seri è complicata e necessità un tempismo perfetto, anche con il boss cliccando la levetta sinistra insieme a X si para completamente il colpo e si fa subito un contrattacco. Bello, anche se so già da ora che mi farà dire tante di quelle parolacce...

                    Ultima cosa, riguardo alla modalità blade: il gioco dice di rilasciare la levetta ma credo sia stato tradotto male. Io il top del danno riesco ad averlo mentre "creo" in continuazione fendenti con la levetta
                    Uno dei mini MG che muggisce l'ho tagliuzzato in 134 pezzi Prova a muggire così imbecille

                    L'allerta serve perchè almeno il primo (o magari anche il secondo) nemico che trovi di spalle riesci a ucciderlo con la "sola imposizione del tasto B"
                    In un paio di combattimenti ho preso il rank S anche per questo.

                    Se non si fosse capito per me è assolutamente da avere
                    Anche tecnicamente mi è piaciuto molto
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Dopo ''solo'' tre anni che lo avevo iniziato ho finalmente fatto 1000










                      ......e si milla in una sola partita

                      Ora ho da scegliere tra il freschissimo Just Cause 1 e il recente praticamente quasi day one Afro Samurai (sto finendo i giochi scrausi in attesa ,in teoria lunedi, mi arrivi Ni No Kuni


                      Sapevate che Rockstar ha ufficializato la data di uscita di rockstar?Se non lo sapevate ora ''sapetelo''
                      Grand Theft Auto V Is Coming 9.17.2013

                      che tra l altro vuol dire anche addio ultime speranze di console next gen a Natale-2013
                      Ultima modifica di Isola; 01-02-2013, 09:08.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X