Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Vice City è epico per tutti, ma di più per chi ha amato Scarface e Carlito's Way

    Sant'Andreas...BAH. Più ci ripenso e più avrei voluto che il gioco finisse appena uscito dal ghetto. Mappa semplicemente TROPPO grande per goderne appieno. Non è un GdR, non hai nessun motivo per andare in certe zone..e nemmeno il 'cazzeggio' rientra tra questi cmq un ottimo gioco, ovviamente..ma al di sotto degli altri GTA.

    Ah vabbè, cmq il migliore è GTA IV, su questo non se discute e chi lo fa è gay e stragay
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      In che senso? Esplica, non fare l'ermetico

      ps: povera elite

      Riguardo a gears, una Skin in più non fa mai male
      Tanto andrà a finire che userò Dom come al solito
      Nel senso che da quel poco che posso capirti leggendoti nella discussione mi dai l'idea del giocatore che può trovare troppo dispersiva la mappa di SA.Nessun doppio senso ermetico o flammatorio


      dite che su ebay può aver mercato un codice per gow 3 Non è che non prenderò gow 3 ma avendo i dati di FB anche della mia donna ....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        GTA IV per me è IL GTA
        Seguito subito dopo al Vice City

        Ecco cosa dovrebbe fare Rockstar, una bella collection con i vecchi GTA in HD
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon;16145335[B
          ]Vice City è epico per tutti, ma di più per chi ha amato Scarface e Carlito's Way
          [/B]
          Sant'Andreas...BAH. Più ci ripenso e più avrei voluto che il gioco finisse appena uscito dal ghetto. Mappa semplicemente TROPPO grande per goderne appieno. Non è un GdR, non hai nessun motivo per andare in certe zone..e nemmeno il 'cazzeggio' rientra tra questi cmq un ottimo gioco, ovviamente..ma al di sotto degli altri GTA.

          Ah vabbè, cmq il migliore è GTA IV, su questo non se discute e chi lo fa è gay e stragay
          ..e Miami Vice.


          Il cazzeggio ci rientra eccome sopratutto usando l'ingegno tipo gare a crono da A a B.Poi da c'è da perdersi per ore..o così mi han detto

          Assolutamente si a livello di storia il IV è il top tra i gta.

          il gioco "perfetto" nel genere secondo me è RDR.Ottima storia,ottimo per il cazzeggio e con un online accettabile.

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          GTA IV per me è IL GTA
          Seguito subito dopo al Vice City

          Ecco cosa dovrebbe fare Rockstar, una bella collection con i vecchi GTA in HD
          un bel cofanetto magari Limited con un gadget per ogni gta -FAP FAP FAP
          Ultima modifica di Isola; 02-08-2011, 16:01.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Si Isola, ma era chiaramente un'accozzaglia di roba messa là tanto perchè 'potevano'

            passare dalle ridenti colline verdeggianti all'Area51 a Las Vegas mi sembra una piccolissima esagerazione

            tant'è che si sono accorti del mezzo-fail e nel IV si sono regolati
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Si Isola, ma era chiaramente un'accozzaglia di roba messa là tanto perchè 'potevano'

              passare dalle ridenti colline verdeggianti all'Area51 a Las Vegas mi sembra una piccolissima esagerazione
              assolutamente si

              ...e per giustificare gli aerei
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                VC tutta la vita!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Nel senso che da quel poco che posso capirti leggendoti nella discussione mi dai l'idea del giocatore che può trovare troppo dispersiva la mappa di SA.Nessun doppio senso ermetico o flammatorio
                  Ho detto ermetico perchè non avevo proprio capito cosa volessi dire
                  Cmq mi piacciono i giochi aperti ma se fatti con un criterio che in GTA SA non ho mai visto

                  Spazi si enormi, all'inizio ti diverti a scorazzare ma dopo qualche ora ti accorgi che sono tremendamente vuoti con qualche cittadina sparsa in giro.

                  Io GTA SA non sono mai riuscito a finirlo pur avendolo ricominciato QUATTRO volte, ogni volta mi ritrovavo davanti ai BUG più disparati che mi rovinanvano tutto. Uno su tutti le zone da controllare e quei cavolo di 400.000 collezionabili.
                  Se riducevano gli spazi a favore della qualità per me era meglio
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    i GTA non si criticano!!!!

                    per me tutti meravigliosi,uno + dell'altro.......SA mi è piaciuto molto,passare dalle città ai deserti e alle montagne mi ha emozionato....resto però innamorato dei vice city....tommy vercetti,le bande di cubani,i cholo,i padroni dell'edilizia del futuro,i politici corrotti e una colonna sonora davvero da 10 e lode!

                    in ogni caso li amo tutti uno più dell'altro e dal primo all'ultimo (ho anche GTA Advance per il Gameboy Advanced...emu rulez ) e,ad essere sincero,è l'unico gioco al quale non riesco a trovare difetti.......

                    Logicamente dico SI al cofanetto della raccolta di TUTTI i gta + gadget e in HD...sarei disposto anche a pagarla 200€

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      voi datevi al crimine organizzato che io mi do' alle corse coi botti preso Split Second,non male!!arcade puro ma divertente come nn mai
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X