Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    e un bel Batman Arkam City Collectors Edition non lo metti

    p.s.

    ...e una Deus Ex Human Revolution Collectors Edition no?
    http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...20Edition.html
    Ultima modifica di Isola; 04-08-2011, 13:51.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Ho rimesso su Gears 1 per fare qualche obiettivo...ma dopo 6 anni [è del 2005], quanto cavolo è ancora giocabile???
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        parlando di Deux Ex e del fatto che manca poco.....e non dico altro che se il pc mi sente si fappa e non ho voglia di pulire nuovamente la SV dopo aver che si è sollazzato a sentir parlare di batman

        http://www.gameparade.net/playstatio...scintille.html
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Al massimo "povero" visto i soldi che dovrà spendere
          gia' gia'
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            e un bel Batman Arkam City Collectors Edition non lo metti

            p.s.

            ...e una Deus Ex Human Revolution Collectors Edition no?
            http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...20Edition.html
            Batman non fa parte dei miei eroi preferiti per cui la CE la salto pure.

            la CE di Deus ex Human già mi attira di più; se fosse costata meno, senza action figure, l'avrei presa al volo.

            EDIT: trovata
            la Collector senza action figure è l'Augmented Edition £44.85 da Zavvi ..prenotata (£40 risparmiati )
            Ultima modifica di pegaso650; 04-08-2011, 15:53.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              oddio che m'hai ricordato..Radio Espantoso
              è una delle mie preferite oltre a quella di Fernando Martinez

              naturalmente le TOP sono le stazioni Rock/Metal

              in GTA 4 cmq ascoltavo molto spesso,sopratutto durante la notte, quella stazione che fa Jazz...mo non mi ricordo come si chiama...

              in ogni caso,sempre in GTA 4 (e relative espansioni), le preferite sono Liberty Rock ed L.C.H.C.

              p.s.: Sempre parlando di musica....in GTA: Vice City Stories, ad un certo punto della storia, si deve fare da scorta nientemeno che a Phil Collins....finita la missione si può tranquillamente andare,paganto, a vedere il concerto di Phil che consiste in una canzone, la bellissima In The Air Tonight...si vede proprio lo spettacolino con pubblico e la band che suona
              Ultima modifica di Dark Shade; 04-08-2011, 15:58.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                dopo V-Rock non ho più trovato una stazione che mi piacesse al 100%

                in GTA IV ascoltavo sempre quella chillout
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Pheeeega Vice City credo che sia uno dei giochi a cui ho giocato di più... poi su PC con i 2000 mod era uno spasso avevo delle macchine assurde

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    l'unico GTA che ho completato al 100% poi preso tutto

                    a GTA III ancora sto cercando il pacchetto "in un aiuola a Trenton"...'tacci loro e le guide cartacee pre-youtube
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      A proposito di GTA IV, è al 5° posto tra i giochi più giocati sul Live della 360 e al 1° posto tra quelli più giocati sul Live di Windows.

                      http://majornelson.com/2011/08/03/li...-of-july-25th/
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X