Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Bioware: i nuovi DLC di Dragon Age II delizieranno i fan

    In una recente dichiarazione il co-fondatore di BioWare Ray Muzyka ha rivelato che è nelle intenzioni del team di sviluppo fornire ai fan nuove ed entusiasmanti espansioni dedicate al gioco di ruolo Dragon Age II. I nuovi DLC dovranno, secondo quanto detto da Muzyka, soddisfare i fan in maniera maggiore di quanto accaduto con i contenuti rilasciati ad oggi e, addirittura, i vari feedback dei giocatori più affezionati saranno un incentivo in più per la crescita della serie.

    Speriamo quanto prima di sapere se in casa Bioware ci sia già in serbo qualcosa di nuovo per noi e chi sa se alla Gamescom non arrivi un altro annuncio su un DLC inedito.





    si ma BRONTOLIO, sto aspettando da un anno che esca la GOTY, e questi paventano di futuri DLC? bah
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Più che altro, TIPORTOIO, la Goty di ME2?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]







        http://www.gamesblog.it/post/26467/b...-game-informer

        Non vedo l'ora
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Pheeeega ho appena iniziato il primo ma peeeerchèèèèèè!!!!

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Più che altro, TIPORTOIO, la Goty di ME2?


            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/borderlands-2-03/big_ScreenShot03250.jpg[/qimg]

            [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/borderlands-2-03/big_ScreenShot03254.jpg[/qimg]

            [qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/borderlands-2-03/big_ScreenShot03256.jpg[/qimg]

            http://www.gamesblog.it/post/26467/b...-game-informer

            Non vedo l'ora








            L'esito del sondaggio di Bethesda sul personaggio di Skyrim

            Vi informiamo che si è concluso il sondaggio indetto la settimana scorsa da Bethesda per decidere quale personaggio del suo RPG fantasy The Elder Scrolls V: Skyrim creare e mostrare ai fan. Il personaggio vincitore delle due domande poste, ovvero a quale razza e classe sarebbe dovuto appartenere, ha visto trionfare l' Elfo Oscuro Ladro. Qui di seguito l'immagine del personaggio.

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Sto gioco mi è piaciuto un sacco salvo il doppiaggio di Asia Argento che ovviamente ha ucciso ogni minima caratterizzazione del personaggio.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  e lo chiami doppiaggio? abbaiaggio, al massimo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Scolta non offendiamo i cani dai... chiamiamolo col suo nome "MERDA!"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      è merda che caga merda [cit]
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X