Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Le sere che vuoi giocare vengo a fare compagnia io alla tua morosa così non ti scassa i maroni

    Preso Portal2 un paio di giorni fa e quasi finito (a sto punto lo finirò non so quando dato che adesso sono al lago ).

    Comunque ho preso un po' di giochi tra usati e nuovi:

    - Portal2 come detto è spettacolare, forse un po' più easy del primo e anche un po' più breve, ma rifinito in ogni dove... in un paio di momenti ho odiato profondamente quelli di Valve

    - HomeFront: storia da fuori di testa, semplicemente stupenda, peccato per la troppa linearità di gioco ma devo ammettere che è veramente notevole, lo terrò da parte sperando che vi aggiungiate per l'online (fino a 32 giocatori)

    - Medal of Honor: bello e bella storia, buggatissimo restituito dal nervoso dato che dopo 2000 volte che rifacevo lo stesso pezzo si bloccava la squadra e non andava avanti (il tutto a una fottuta porta dalla fine del gioco)

    - Borderlands: non ci ho giocato moltissimo ma è una sorta di Fallout in scala ridotta il tutto disegnato in cell shading (stile che adoro... Automodellista per me resta un capolavoro del genere).

    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Che HD era? da quanti GB?
      Come devi comprare un HD originale XBOX, non è compatibile con altri HD
      E se apro e cambio l'hd senza ricomprare tutto il plasticone?
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        E se apro e cambio l'hd senza ricomprare tutto il plasticone?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Non funziona, devi ricomprare tutto il pezzo originale xbox
        Ti consiglio di puntare al 120gb [o al 250gb] se hai una 360 fat, con l'arrivo della slim gli hd hanno prezzi molto più umani e abbordabile
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Non funziona, devi ricomprare tutto il pezzo originale xbox
          Ti consiglio di puntare al 120gb [o al 250gb] se hai una 360 fat, con l'arrivo della slim gli hd hanno prezzi molto più umani e abbordabile
          E parte un centone ho appena visto da Gamestop
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            E parte un centone ho appena visto da Gamestop
            Scritto con un dispositivo mobile
            Consiglio spassionato, lascia stare Gamestop
            Guarda nei centri commerciali, gli HD dovrebbero costare un pò meno

            Avevo visto un 120gb a 69€ qualche mese fa
            Ultima modifica di Asto Delta; 11-08-2011, 14:45.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              250 GB 80 euro

              http://www.amazon.it/gp/product/B003...ive%20120%20gb
              Ultima modifica di Isola; 11-08-2011, 15:32.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                azz se si sono deprezzati


                Simo, non dare soldi a gamestop a prescindere
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



                  devo smetterla con i videogiochi
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Drogato

                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Lo conoscevate?

                      http://www.videogame.it/binary-domai...e-ribelli.html
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X