Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    mmmmmmh quasi quasi...


    GOW2: gli eventi speciali per guadagnare esperienza

    Come da programma, Epic Games è pronta a far sbloccare a quanti più giocatori possibili l'obiettivo del livello 100 di Gears of War 2 in modo così da far ottenere in Gears of War 3 diversi bonus in-game per i veterani. A partire da questo fine settimana, con un moltiplicatore x5 dell'esperienza, si arriverà fino al giorno prima del lancio del terzo capitolo con l'esperienza x25. Di seguito l'elenco dettagliato degli eventi.

    Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5
    Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10
    Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15
    Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20
    Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25


    Vi segnaliamo inoltre che per questo fine settimana le Orde saranno invasi dai simpatici ed esplosivi Ticker mentre per quanto riguarda le meccaniche di gioco farà il suo ritorno il fucile a pompa Gnasher con 32 colpi. Buon divertimento.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Preso Ninja Fruit Kinekt... Mi sono scassato a giocarci... M'é toccato far la doccia da come ero conciato.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Preso da scimmia del 2 mi sono rimesso a giocare borderlands...dite che sono da curare?
        Assolutamente no
        Te lo dice uno che ha rifinito il gioco una seconda volta per avere la partita 2.5 e combattere col Cramerax a livello 73

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        mmmmmmh quasi quasi...


        GOW2: gli eventi speciali per guadagnare esperienza

        Come da programma, Epic Games è pronta a far sbloccare a quanti più giocatori possibili l'obiettivo del livello 100 di Gears of War 2 in modo così da far ottenere in Gears of War 3 diversi bonus in-game per i veterani. A partire da questo fine settimana, con un moltiplicatore x5 dell'esperienza, si arriverà fino al giorno prima del lancio del terzo capitolo con l'esperienza x25. Di seguito l'elenco dettagliato degli eventi.

        Dal 19 al 22 agosto - moltiplicatore x5
        Dal 26 al 29 agosto - moltiplicatore x10
        Dal 2 al 5 settembre - moltiplicatore x15
        Dal 9 al 12 settembre - moltiplicatore x20
        Dal 16 al 19 settembre - moltiplicatore x25


        Vi segnaliamo inoltre che per questo fine settimana le Orde saranno invasi dai simpatici ed esplosivi Ticker mentre per quanto riguarda le meccaniche di gioco farà il suo ritorno il fucile a pompa Gnasher con 32 colpi. Buon divertimento.
        Aspetta ancora un pò eh
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Fresca fresca di forno

          http://multiplayer.it/notizie/92205-...attaforma=x360
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            a me era piaciuto un sacco... peccato che han fatto pochi dlc
            Beh, oddio... visti i primi due, meglio che non ne abbiano fatti altri Sono troppo corti, compresa la raccolta dei collezionabili non ci vuole più di 1h30 l'uno. Io li ho presi a 280 MSP l'uno e va bene, a di più è troppo per quello che offrono. Il secondo, poi, ha quelle parti platform che sono odiose per via dei controlli che non sono adeguati, Alan si muove goffamente e si finisce di sotto solo perché non è capace a saltare come una persona normale


            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Preso Ninja Fruit Kinekt... Mi sono scassato a giocarci... M'é toccato far la doccia da come ero conciato.
            Ho scarrricato la demo l'altra sera, ti fa fare solo 3 partite in modalità arcade ma è molto divertente, sto valutando se prenderlo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Il primo DLC m'è piaciuto parecchio, il secondo l'ho odiato proprio perchè ti fa saltare come se fosse Crash Bandicot
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Sto vendendo il super bundle (batteria, chitarra e microfono) di guitar hero warriors of rock, se a qualcuno interessa fate contenta mia madre a cui libero l'armadio E' praticamente nuovo, mi serviva solo la batteria per millare GH5 e non ho intenzione di iniziare warriors of rock, che è ancora imballato.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                  Beh, oddio... visti i primi due, meglio che non ne abbiano fatti altri Sono troppo corti, compresa la raccolta dei collezionabili non ci vuole più di 1h30 l'uno. Io li ho presi a 280 MSP l'uno e va bene, a di più è troppo per quello che offrono. Il secondo, poi, ha quelle parti platform che sono odiose per via dei controlli che non sono adeguati, Alan si muove goffamente e si finisce di sotto solo perché non è capace a saltare come una persona normale



                  Ho scarrricato la demo l'altra sera, ti fa fare solo 3 partite in modalità arcade ma è molto divertente, sto valutando se prenderlo
                  Porto i segni del vs contro la morosa... Botta fotonica su un dito e ora lividazzo.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Porto i segni del vs contro la morosa... Botta fotonica su un dito e ora lividazzo.
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    Poi uno non deve tirare giù il cielo a colpi di brutte parole...finisco Prototype a difficile [a detta da molti una delle cose più difficili da fare in questa generazione] e per la seconda ho trovato 199 collezionabili su 200
                    Cascasse il mondo, quel cavolo di collezionabile sarà mio...a costo di setacciare Ney York vicolo per vicolo
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                      Beh, oddio... visti i primi due, meglio che non ne abbiano fatti altri Sono troppo corti, compresa la raccolta dei collezionabili non ci vuole più di 1h30 l'uno. Io li ho presi a 280 MSP l'uno e va bene, a di più è troppo per quello che offrono. Il secondo, poi, ha quelle parti platform che sono odiose per via dei controlli che non sono adeguati, Alan si muove goffamente e si finisce di sotto solo perché non è capace a saltare come una persona normale
                      come storia il primo è bello, ma per "Lo scrittore" sto ancora maledicendo i programmatori
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X