Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Vada per Deus Ex, ho visto un po' di video nel tubo e sembra niente male Peccato i soliti achievement della minchia tipo finire il gioco senza uccidere nessuno, finirlo senza far scattare allarmi, finisci tutti i finali possibili...
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      demo provata
      tecnicamente scialbo .....ma quanto è divertente?!?!?!?se il buongiorno si vede dal mattino promette di essere una splendida giornata


      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio






      Spero il gioco continui così e nn prenda una svolta improvvisa e assurda come in fahrenheit (o indigo prophecy) che l'introduzione del paranormale esagerata con combattimenti aerei, superforza e puttanate varie mi ha fatto cascare le palle per terra *_*
      Tranquillo,nessun astronave o fenomeno da X files,solo una serie di finali a dir poco belli con un post finale comune.....per uno dei migliori giochi di questa generazione.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        demo provata
        tecnicamente scialbo .....ma quanto è divertente?!?!?!?se il buongiorno si vede dal mattino promette di essere una splendida giornata
        Perchè scialbo?
        A me sembra funzioni tutto come un orologio, dal colpo più misero allo assorbire energie stordendo i nemici
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Perchè scialbo?
          A me sembra funzioni tutto come un orologio, dal colpo più misero allo assorbire energie stordendo i nemici
          perchè visivamente sembra un gioco della prima fase della 360 .texture sbavate e stiracchiate qua e là e personaggio che è pieno di scalettature con la fisica molto basica ma comunque il gameplay funziona bene se pensato per un multy cooperativo quindi resta interessante,molto interessante.Sempre tenendo conto che è una demo quindi non per forza rappresenta la qualità finale del prodotto e che ci sono giochi visivamente scialbi ma con milioni di copie vendute grazie alla giocabilità

          Provata anche la demo di bodycount...lasciamo stare.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



            Portal: No Escape (Live Action Short Film by Dan Trachtenberg) - YouTube
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Malgrado Deus Ex: Human Revolution abbia ricevuto il plauso della critica mondiale, con una media che si aggira intorno all'89% , tutti hanno segnalato un'Intelligenza Artificiale tutt'altro che avanzata.
              Del deficit del gioco è ben conscio anche il game director Jean-Francois Dugas, pronto ad ammetterlo apertamente ai microfoni di NowGamer: "Mentirei se dicessi che l'IA soddisfa tutte le nostre aspettative, ma penso sia normale che ogni sviluppatore realizzi qualcosa in maniera differente - ha detto - Per dirla tutta, quando guardi al tipo di gioco che abbiamo fatto, dove stealth e combattimento devono coabitare il più naturalmente possibile, penso che la maggior parte dei giocatori saranno soddisfatti con quello che abbiamo fatto. Non è perfetto, ma presenta interessanti situazioni di gameplay."




              Un alla sincerità,cosa rara da parte delle sh e dei loro lavoranti, e a un gioco comunque validissimo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Tranquillo,nessun astronave o fenomeno da X files,solo una serie di finali a dir poco belli con un post finale comune.....per uno dei migliori giochi di questa generazione.
                adesso devo decidere se vedermi subito il resto su youtube o aspettare di giocarlo in un tempo indefinito, in quanto nn ho più una ps3 fra le mani
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  perchè visivamente sembra un gioco della prima fase della 360 .texture sbavate e stiracchiate qua e là e personaggio che è pieno di scalettature con la fisica molto basica ma comunque il gameplay funziona bene se pensato per un multy cooperativo quindi resta interessante,molto interessante.Sempre tenendo conto che è una demo quindi non per forza rappresenta la qualità finale del prodotto e che ci sono giochi visivamente scialbi ma con milioni di copie vendute grazie alla giocabilità

                  Provata anche la demo di bodycount...lasciamo stare.
                  allora non sono stato l'unico che provandolo ha tirato giu' un paio di eresie
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Steel Battalion sarà una mega-super-esclusiva secondo me

                    Steel Battalion Gamescom Interview - YouTube
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Xbox IT
                      I contenuti aggiuntivi di The Elder Scrolls V: Skyrim (in uscita l'11 Novembre) saranno disponibili in esclusiva temporale di un mese su Xbox Live!


                      MUAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                      Altro epic win per Microsoft
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X