Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    giochi e dlc presi con punti ms in superslado finiti ergo esticazzi
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Per la serie ottimizzare prima di mandare in fase gold....
      http://www.mondoxbox.com/news/29872/...ad-island.html

      Da 91 a 30....il mondo delle recensioni è bello perchè vario..


      http://www.metacritic.com/game/xbox-...critic-reviews

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ....stò per finire deus ex!bello bello ,peccato sia rovinato dalla stupidità artificiale irritante anche perchè le carte per essere un giocono le aveva tutte......
      finito vedendo tutti i finali Sono uno più bello dell'altro quoto quanto detto sopra e imho con un IA decente e alcuni accorgimenti sarebbe potuto essere un Signor Gioco che poteva infastidire nell'olimpo del genere i MGS ma anche cosi vale " il prezzo del biglietto".Ora spero in DLC all'altezza e che non passino altri 7 anni per un nuovo dues ex
      Ultima modifica di Isola; 06-09-2011, 23:21.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        addio.

        Grains of War - G4tv.com - YouTube

        addio^2.

        Cole Train is Ready - Gears of War 3 Backstage At E3 - YouTube
        Ultima modifica di Asto Delta; 07-09-2011, 09:06.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ma lol!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Ma tu non sei in ramadam?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Si... Dai vidio di gioco, non dalle cagate
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                I contenuti del Marketplace di oggi e dei prossimi giorni

                Major Nelson, con l'ormai consueto post sul suo blog, ha rivelato quali saranno i prossimi contenuti disponibili su Xbox Live, e le offerte speciali. Ve le proponiamo qui di seguito ricordandovi che domani potremo scaricare dal Marketplace BloodRayne: Betrayal, Crimson Alliance, Leedmees e SkyDrift.

                Xbox Live Arcade:

                14 Settembre:

                Radiant Silvergun (1200 MSP)
                Red Bull X-Fighters (800 MSP)



                Games Add-On:

                7 Settembre: Crimson Alliance Character Pack (1 personaggio 800 MSP, 3 personaggi 1200 MSP)
                13 Settembre: Insanely Twisted Shadow Planet: Shadow Hunters (400 MSP)
                14 Settembre: Magic: The Gathering: Duels of the Planeswalker Expansion (400 MSP)



                Sconti speciali per i giochi e i contenuti Rockstar dal 13 al 19 settembre.

                Il Deal of the week della settimana, a partire da oggi 6 settembre, è il 50% di sconto sui contenuti di Battlefield Bad Company 2: Onslaught Mode (200 MSP), BFBC2: Vietnam (600 MSP), Bad Company 2 Vip (400 MSP), Kit Short-Cut Bundle Pack (600 MSP), SPECACT Upgrade Bundle (240 MSP), Tema Bad Company™ 2 Vietnam (120 MSP)
                Dal 13 al 19 settembre invece, sarà possibile acquistare il Rockstar Pass di L.A. Noire a 640 MSP invece di 800.

                I nuovi Games on Demand in uscita oggi sono

                Way of Samurai 3 (link web)
                Sherlock Holmes (link web)

                Games on Demand in uscita il 13 settembre

                Homefront
                Bulletstorm.

                Le novità dell'Avatar Marketplace invece riguarderanno:

                7 settembre: Crimson Alliance
                8 settembre: Adidas Alliance 2
                14 settembre: The gunstringer
                15 settembre: Fast Five.








                Dal 13 al 19 settembre invece, sarà possibile acquistare il Rockstar Pass di L.A. Noire a 640 MSP invece di 800.

                che culo, lo stavo per comprare l'altro giorno
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  e che è?

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    e che è?
                    millemila DLC di LA Noire a 640p invece che a quasi 400 ciascuno
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      bello...devo comprare anche L.A. Noire oltre ad altri millemila giochi! ARGH!! sono rovinato!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X