Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ma non avevi detto che non giocavi più? Va che ti ho usato i piloti B-spec.
    Scritto con un dispositivo mobile
    ma mi son ripreso bene invece a giocare, la nascar ho lasciato perdere, la gara col pulmino di top gear idem, le patenti... beh.... quelle hai già capito faccio garette così a minchia...
    cmq hai fatto bene grazie!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      peppest185 ultimo accesso 4 mesi fa, sto guardando ora che la play è accesa...
      cos'è successo?
      cambio casa + infostrada FFFFUUUUUUUUUUUUUU + lavoro schiavista

      ieri ci ho rigiocato perchè stò in malattia e con la febbre a 39 sembrava quasi che l'auto planasse
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        cambio casa + infostrada FFFFUUUUUUUUUUUUUU + lavoro schiavista

        ieri ci ho rigiocato perchè stò in malattia e con la febbre a 39 sembrava quasi che l'auto planasse
        che tocca!!

        strano che allora mi da 4 mesi... ma sarà la mia play che tira le cuoia
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          che tocca!!

          strano che allora mi da 4 mesi... ma sarà la mia play che tira le cuoia
          no no tranquillo...il router che quei finokki di infostrada mi hanno spedito ha qualcosa che non và e non riesco a collegare la play in wifi -.-'''

          appena ho un attimo prendo un netgear con i controcazzi e il dlink lo uso come spessore per il wc
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            no no tranquillo...il router che quei finokki di infostrada mi hanno spedito ha qualcosa che non và e non riesco a collegare la play in wifi -.-'''

            appena ho un attimo prendo un netgear con i controcazzi e il dlink lo uso come spessore per il wc

            io non sono messo molto meglio, quello di fastweb si brucia una volta al mese solo che non posso metterne un'altro perchè sta linea lavora solo con i suoi, ogni volta che viene il tecnico si trova pezzi del loro router sparsi su tutto il pavimento

            cmq mi ha appena dato il biglietto auto 1000, una lancer evo 5 wrc... ma che cavolo, darmi qualcosa di meglio no??
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              ma mi son ripreso bene invece a giocare, la nascar ho lasciato perdere, la gara col pulmino di top gear idem, le patenti... beh.... quelle hai già capito faccio garette così a minchia...
              cmq hai fatto bene grazie!!
              Anche io avevo mollato un pò.. Mi ero preso a giocare a car town su fb.
              Ora però son tornato a giocare, ora che anche Nicolas s'è preso la Ps e gt5
              Scritto con un dispositivo mobile


              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                ciao a tutti ho comprato qualche giorno fa la ps3, e adesso volevo acquistare Gran turismo 5.... Solo che ho visto in giro che ce ne sono due versioni... "normale'' e ''prologue''... Quale prendo? Che differenza passa tra le due? Qual'é quella che avete tutti? Grazie
                The thrill of speed

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  Prendi il prologue sarà del 2007

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ho comprato qualche giorno fa la ps3, e adesso volevo acquistare Gran turismo 5.... Solo che ho visto in giro che ce ne sono due versioni... "normale'' e ''prologue''... Quale prendo? Che differenza passa tra le due? Qual'é quella che avete tutti? Grazie
                    Non ascoltare quel ciula di Moh Il prologue è la demo...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      Prendi il prologue sarà del 2007
                      cazzo

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Non ascoltare quel ciula di Moh Il prologue è la demo...
                      l'ho trovato negli annunci a 20 euro.. 20 euro per una Demo?? ?tacci loro allora cerco quello normale.. grazie
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X