Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Con quello che l'ho pagato non mi va proprio di spendere altri soldi

    Poche chiacchere, tanto gas !

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Io metterei le piste gratis (perchè stavano nei vecchi GT) e le auto a pagamento (perchè vere novità) . . .
      E poi se uno sceglie di giocare online con una nuova pista che succede? io non ci posso entrare?

      Poche chiacchere, tanto gas !

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        piste oltre a vecchie che mancano spero anche nuove. X quello che dici tu si può fare xchè già ora se io mi edito un circuito poi in una partita online lo uso anche chi non lo ha ci può girare. Inteso solo online. Di macchine ce ne sono un botto che possono mettere da nuove tipo aventador, magari la reventon, a tantissime altre. Ma questo x i dlc. X l.aggiornamento spero in bene, spero anche che si possa avere più scelt tra gli scenari dell'editor circuiti con più possibilità di intervenire e che , ma pare di si, le condizioni atmosferiche ci siamo sempre su ogni circuito.
        Scritto con un dispositivo mobile
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          si, ma un conto è editare il circuito con uno scenario predefinito, un conto è fare una pista fedele alla realtà, sia come scenario che come riproduzione fedele dell'asfalto.

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            GT5: le scorribande online di Turbo_24V ! - YouTube

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
              si, ma un conto è editare il circuito con uno scenario predefinito, un conto è fare una pista fedele alla realtà, sia come scenario che come riproduzione fedele dell'asfalto.
              si ok ma penso sia la stessa cosa e si possa fare... al limite non te lo permettono loro xche non hai pagato.. in cod se io non ho preso gli scenari nuovi non ci entro ma xche non li ho presi... credo sia cosi....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Dai finalmente si muove qualcosa

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  ecco i DLC a pagamento in arrivo:
                  http://www.gran-turismo.com/jp/products/gt5/dlc/

                  nello specifico:

                  la pista di spa con area kart: http://www.gran-turismo.com/jp/products/gt5/dlc/tracks/

                  le 15 auto in arrivo: http://www.gran-turismo.com/jp/products/gt5/dlc/cars/

                  nuove tute: http://www.gran-turismo.com/jp/products/gt5/dlc/gears/

                  nuovi colori: http://www.gran-turismo.com/jp/products/gt5/dlc/paint/

                  l'ultima voce è il pacchetto completo di tutti i 4 DLC
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Però cazzo... con tutte le macchine che sono uscite da un'anno a sta parte hanno messo solo delle versioni nuove di auto già esistenti cazz!

                    Però figa la tua con il casco di Stig


                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      meno male che ho visto quali sono le macchine, cosi non compro l'aggiornamento se sarà a pagamento. Con tutte le pecche che ha sto gioco come auto standard prese da gt2 e mancanza di piste secondo me dovrebboro almeno rimettere le piste del 4 gratis e se non vogliono fare altre macchine fare diventare le auto standard auto premium ma credo sia impossibile sarebbe come fare 700 macchine nuove!

                      cmq oggi è uscito lo spec 2.0 sto gia scaricando, pesa 1200mb circa.
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X