Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermate che a parte l'aggiornamento, per poter avere Spa bisogna pagare? Idem per il Racing Car Pack?
    sicuro...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Quindi mi confermate che a parte l'aggiornamento, per poter avere Spa bisogna pagare? Idem per il Racing Car Pack?
      Si sono adeguati alla concorrenza per la questione dlc

      fortuna che non me ne interessa una delle auto aggiuntive...io(e penso tanti altri) volevamo auto standard rifatte premium...
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        Si sono adeguati alla concorrenza per la questione dlc

        fortuna che non me ne interessa una delle auto aggiuntive...io(e penso tanti altri) volevamo auto standard rifatte premium...
        Io volevo proprio auto nuove!
        Che so, l'Agera R, la nuova Pagani, un'altra F1 (per non avere solo Ferrari)..


        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          In GT4 c'era la bmw 320 quella che correva nel wtcc, e non hanno messo la 156 wtcc...
          in GT5 dopo 45 anni continua ad esserci la 320wtcc e non esserci la 156wtcc.

          Si può sapere chi cazzo le fa ste liste auto? con che cappero corro quando ho la bmw wtcc? con altre bmw con stesse colorazioni e numeri della mia? questo era solo un esempio, ce ne sono a millemila...

          Tipo c'è la 500 1.2 69cv e non c'è la 1.4 100 o meglio la abarth....
          Poi è pure in allestimento Lounge e non Sport con guida a destra.

          non sto neanche a parlare delle circa 200 tipi diversi di Skyline, Impresa, Lancer, ecc Penoso secondo me....

          in questo aggiornamento gia se passavano le auto che c'erano in premium potevevamo gia leccarci le dita per un bel pò... Poi magari in futuro piste di GT4 compresa la mitica apricot, amalfi, seoul, NewYork, Aria, el capitain e altre che ora non ricordo che sicuramente erano molto belle, le hanno tolte senza motivo.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            passare tutte le standard in premium la vedo molto dura... piste si ma spa vale quei soldi... assieme a monza, monaco e il nurb sono le 4 piste dove si vede se uno sa guidare e mettono alla prova un pilota.... si concordo che piste ne servono e che le car sono un po inutili... in un anno ne sono uscite tante e mettere una 30 di auto nuove non avrebbe fatto male... mettere il meteo su tutte le piste non e' fattibile.. ossia e' fattibile ma e' un lavoro colossale.. invece le impostazioni del meteo nuove sono da studiare bene..... certo che se sono usciti con ste cose proprio sto periodo , e sapete che voglio dire, non e' che hanno fatto una gran figura.... la cosa del carico sulle gomme la devi intendere dove il carico dell'assetto ci carica di piu.. se noti il cerchio dentro il cerchio piu' grande si muove... se notti quando entri in una curva tipo a sinistra l'indicatore della gomma dietro a destra si allarga e quindi il carico va maggiormente in quella.. spero di essermi fatto capire...
            una cosa che non capisco.. tipo monza con pioggia , imposto 50%.. umidita, che poi e quanta acqua ce in pista, al 20% e variazione 10... xche mi blocca le gomme su sportive dure e non posso farci niente...? mi blocca anche altre impostazionie non si possono togliere.. questo solo quando sono nei circuiti con meteo variabile.....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Per chi ha scaricato, io non ancora, in sti giorni a casa ci sto così poco che non ho nemmeno voglia di mettermi a giocare... hanno risolto il problema ombre cubettate e idem con le scie delle auto nell'acqua? Quello IMHO è il peggior bug che ci sia in GT5 oltre alle auto standard, il resto è sempre migliorabile con altri aggiornamenti.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                no, non hanno ridotto quei bug...
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  che intendi scie delle auto nell'acqua?
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Quando c'è una gara con pioggia, l'auto che ti precede ha i contorni scubettati in mezzo alla nuvola d'acqua.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Idem quando fai fumo con le gomme


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X