Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    io sono a 200% ma oggi prendo i crediti che prendevo quando non c'era sta cosa... boh non so che serve dato che si ferma al 200%.....


    http://eu.gran-turismo.com/it/products/gt5/dlc/

    ecco il dlc direttamente dal sito ufficiale....
    Anche io sono al 200%, ma non ho capito da cosa dipende e se puo calare o aumentare boooooo...

    Ho visto che hai accennato di tornei on-line, si potrebbe organizzare qualche gara con solo utenti di EE, sarebbe un'ottima idea

    Se qualcuno vuole chiedermi l'amicizia per fare qualche gara on-line o gare remote in B-spec il mio Nik è: Nik_M_coupe
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
      nessuno si è accorto che con la 2.0 e la boiata della connessione giornaliera che aumenta i punti e crediti bonus hanno terribilmente ridotto il montepremi degli eventi stagionali?
      prima si aveva gare da oltre 400.000cr l'una, ora hanno tagliato i budget!!

      proprio adesso che mi mancano ancora 2 auto e poi ho comprato tutte le auto presenti nel concessionario on-line

      per il resto dove trovo la lista di auto del dlc? le vernici premio saranno usabili all'infinito o, fregaura, ne daranno una per colore?
      ps. io penso di prendere il dlc completo a 11.99€
      Si penso che convenga anche perche il pacchetto auto e il pacchetto tracciati insieme vieni a spendere 10.98, per 1 euro in piu è meglio prendere tutto.
      Io la butto li, non vorrei mai che questo sia solo l'inizio dei pacchetti scaricabili, se fosse cosi sicuramente il gioco ne guadagnerà tantissimo, il mio portafoglio meno...
      Nik_M_coupe
      C'è un vecchio detto:
      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        lo speriamo tutti..... per iniziare spa che gia solo sto circuito vale tutto il pacchetto.. speriamo...

        il mio tag e' darkdominator se vuoi mandami la richiesta....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          io spero solo che SPA non sia come monza o le mans in quanto a "tagli consentiti" . . . ecco un altra cosa che andrebbe assolutamente sistemata

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            infatti mi sa che monza non tagli piu' sulla seconda... almeno l'altro giorno giravamo la e' quando uno tagliava gli dava penalita.... pero' giravamo con penalita alte.. non so se cambia qualcosa....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Se la macchina saltasse quando passi sui dissuasori non si puo piu tagliare, invece i dissuasori sono solo disegnati, potrebbero correggerlo.

              Io ho riscontrato un difetto in Special Stage route 5 e culbman 5, dopo l'ultima curva prima del rettilineo scatta un pò, lo fa anche a voi?
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                lo speriamo tutti..... per iniziare spa che gia solo sto circuito vale tutto il pacchetto.. speriamo...

                il mio tag e' darkdominator se vuoi mandami la richiesta....
                Ok invio
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  su quella pista non ho controllato.. una cosa che mi fa girare le palle e' questa.. abbiamo chiesto piu' crediti e piu' punti xche a livelli alti ci si mette un botto.. prima con la enza nella stagionale a le mans prendevo in 3 min e mezzo 508mila crediti e circa 50000 punti.. ora stando a 200% di questa minchiata ne prendo 340mila e 28800 di punti.. polifonic ma vattene a fan culo.....
                  per monza anche se ci fossero dei dossi ci passeresti sopra ma mi pare che ora ti da secondi di penalita' se tagli.....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    su quella pista non ho controllato.. una cosa che mi fa girare le palle e' questa.. abbiamo chiesto piu' crediti e piu' punti xche a livelli alti ci si mette un botto.. prima con la enza nella stagionale a le mans prendevo in 3 min e mezzo 508mila crediti e circa 50000 punti.. ora stando a 200% di questa minchiata ne prendo 340mila e 28800 di punti.. polifonic ma vattene a fan culo.....
                    per monza anche se ci fossero dei dossi ci passeresti sopra ma mi pare che ora ti da secondi di penalita' se tagli.....
                    ecco questa è al fregatura che dicevo della 2.0

                    in compenso ho sperimentato il salvataggio durante le endurance ed ammetto che funziona bene (testato su Laguna Seca 200miglia)
                    in merito avete consiglia su che auto usare per le endurance? al momento ho optato per la Mc Laren MP12 (tanto gli avversari son ridicoli), ma brucio le gomme in appena 15 giri (anche se così sto imparando a guidare moolto pulito)


                    ps. grazie per il link, delle dlc alla fine mi sa che opterò proprio per la dlc completa visto che ala fine si risparmia
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                      io spero solo che SPA non sia come monza o le mans in quanto a "tagli consentiti" . . . ecco un altra cosa che andrebbe assolutamente sistemata
                      ormai ho rinunciato a girare a monza online perchè è difficilissimo trovare piloti che non taglino le chicane

                      dimenticavo se volete aggiungermi al psn: tommy-1986-
                      prediligo gare su circuiti medio-brevi (non corro mai su ring o la sarthe) e preferisco gare conle street car, solo abs liv.1 e PP max a 600
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X