Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    xkè non metti qualcosa dalla IA durante la bagarre di gara?
    IA non trovata. Prego, inserire floppino.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Insert Disk

Commenta

La vogliamo finire o no? Stavolta é l'ultimo avviso.
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Altre novita in arrivo
          http://www.videogame.it/gran-turismo...-dicembre.html

E' proprio vero lo slogan della pubblicita in tv il gioco è solo l'inizio
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

ma no poli lasciali fare.. ai bambini piace giocare cosi.... sai si divertono a scrivere stronzate ovunque, anche guardando il numero di post, piu' di stare davanti a uno schermo non hanno nella vita.... poi ultimo avviso essendo paraculati la vedo dura....
            Ultima modifica di crasydemon; 27-10-2011, 05:59.
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
              ma no poli lasciali fare.. ai bambini piace giocare cosi.... sai si divertono a scrivere stronzate ovunque, anche guardando il numero di post, piu' di stare davanti a uno schermo non hanno nella vita.... poi ultimo avviso essendo paraculati la vedo dura....
              Conosco l'admin e molti mod da una vita e indovina un po'? sono stato bannato proprio da loro più volte....

Piuttosto, sono proprio i tuoi commenti che ti hanno fatto levare la carica di mod, dato che oltretutto flammavi per bannare la gente apposta.

Almeno abbi la decenza di stare zitto, che ci fai più bella figura.

La storia dei tanti post me l'ha sempre rinfacciata gente che è stata poi bannata perchè inutile alla vita del forum, incapace di relazionarsi con altre persone senza litigare....proprio come te.

Renditi conto che mi hai bannato due volte perchè ho detto che il gioco Tal dei Tali è brutto. E dai del bambino a me? Coraggioso.

E pregherei Poli di non cancellà pure sto post perchè sennò stamo da capo a dodici, almeno mettiamo la parola "fine" a questa spiacevole situazione.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non cancello ma visto e considerato che dopo il mio avviso la cosa è continuata a questo punto si prendono provvedimenti.

Commenta

si si bravo... sono io che non mi so relazionare con gli altri... proprio cosi... bravo... davanti a una tastiera poi.... e si li conosci e ti hanno bannato... ma per piacere.... e si ti ho bannato io... non certo x commenti su un gioco, che piu' di una volta ero concorde a te e sai bene di cosa sto parlando, ma per le stronzate che dici e continui a dire.....sulla storia che non sono piu mod meglio che la finiamo qua xche ce ne da parlare per mesi... e qualcuno dovrebbe veramente vergognarsi di tante cose... non sto dicendo a te venon....
                  ok mettiamo la parola fine a sta storia ma non dire che sono io che ho cominciato tutto dato che ho solo messo un video e sono stato proprio io a scrivere che era un video strano e cosi mi pareva... poi i post successivi non li ho di sicuro messi io....
                  Ultima modifica di crasydemon; 27-10-2011, 16:54.
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

io mi chiedo tutt'ora perchè vi fate il sangue marcio...tanto lo sappiamo che alcuni quando si tratta di dover essere obiettivi,hanno diciamo qualche "pecca"

ma infondo chissenefotte...

tornando a parlare di gt5...ultimamente sembra che kazu e co. siano tornati da una lunga vacanza,dato che propinano miglioramenti e aggiunte a gogo...

http://www.videogame.it/gran-turismo...i-per-gt5.html

http://www.gtplanet.net/gran-turismo...easonal-event/
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

E' uscito un nuovo aggiornamento 2.01 io l'ho gia installato, ora si puo guidare con auto normali nelle nuove piste kart e i cart sono molto piu facili da giudare, in'oltre hanno aggiunto un'evento stagionale per i piloti B-spec.

Sto gioco è sempre meglio, per me è il mgliore!!!
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Sto operando...
                      X