Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    ok grazie.....
    altra domanda.... in B sono a 40 e va bene cosi.... e mi sono beccato il trofeo... ma credevo che per prendere l'altro dovevo portare il pilota a 40 invece c'e' scritto che deve finire la carriera... il pilota a 40 sara' si e no a meta della barra della carriera... ma allora come sale questa per finirla tutta?
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      @ crazy, quelle date sono quando il tipo ha aggiunto le auto del gioco alla lista fatta da lui, non quando han aggiunto auto al gioco

      per le dlc le ho gia, solo all ultimo giro ho riaggiunto le stealth/chrome dallo store, e volendo si possono riaggiungere nuovamente le dlc (quelle con il pacchetto spa) dal menu dentro gt5

      se hai ore da perdere e ti "serve" un auto costosa posso mettertela online io , no problema

      dal link la "kyoshio" è
      [qimg]http://www.gtpla.net/wp-content/uploads/2011/11/nissan-gtr-spec-v-gt5-big.jpg[/qimg]
      e mi pare sia del pack dlc, posso metterla n condivisione ma non so se facendo il giro te la salva come tua o non avendola comperata non te la da...
      se la dà ... sarebbe un bel bug
      questa ultima ne ho 2 e cioe' una per ogni volta che c'e' stata l'academy , speravo ne davano almento di diverso aspetto... non c'e' nel dlc.....

      ma novita' sul dlc nuovo? di manutenzione ne fanno abbastanza e per ore....
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        nemis o qualcuno di buona volonta non e' che avete( o tu o tuo cugino) un po di biglietti da mandarmi che devo fare una premiazione in un torneo e mi servono?????

        io ho questi: 24 - 21 - 17 - gt one - cuogar xr-7 '67 - mp4-12c '10 - muscle moderne - muscle classiche - nascar - rally....

        grazie....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          nemis o qualcuno di buona volonta non e' che avete( o tu o tuo cugino) un po di biglietti da mandarmi che devo fare una premiazione in un torneo e mi servono?????

          io ho questi: 24 - 21 - 17 - gt one - cuogar xr-7 '67 - mp4-12c '10 - muscle moderne - muscle classiche - nascar - rally....

          grazie....

          io ho 1978, che se va bene è la statos
          muscle moderna e classica
          rally e rally storica
          livello 9, 12, 17 , 21
          nascar
          e biglietto 1000

          azz volevo mandarti la tuta alpinestar bianca e il casco simpson bianco, la divisa di stig , ma mi dice impossibile inviare questo oggetto ...

          e per oggi non posso inviare auto (causa regalo da un cugino) domani se vuoi il 1000 o un altro, dimmi te
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            ok grazie.....
            altra domanda.... in B sono a 40 e va bene cosi.... e mi sono beccato il trofeo... ma credevo che per prendere l'altro dovevo portare il pilota a 40 invece c'e' scritto che deve finire la carriera... il pilota a 40 sara' si e no a meta della barra della carriera... ma allora come sale questa per finirla tutta?
            da gtplanet mi par d aver capito che bisogna fargli fare un enormità di gare, tipo 500. ma con l inglese non vado daccordisssimo
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              manda quello che vuoi come biglietti che cosi ne accumulo piu' che posso.... per la carriera il mio a 40 a gia' fatto 500 gare ma niente da fare.. siamo a meta'... a meno che non intenda 500 vittorie e allora siamo messi male xche ne ha 200


              praticamente di quelli che hai tu io non ho rally storica, livello 9, 12 e biglietto 1000.. il 78 di stratos ne ho da buttare :-) cmq grazie....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Nemis hai questa da mandare?Mi piace un sacco e potrebbe farmi riprendere in mano GT5

                Non lo tocco più da quando hanno patchato i regali dai cugini

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                dal link la "kyoshio" è
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Nemis hai questa da mandare?Mi piace un sacco e potrebbe farmi riprendere in mano GT5

                  Non lo tocco più da quando hanno patchato i regali dai cugini
                  stasere la metto in condivisione non so se si puo mandare , cmq che psn hai ?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    ma basta fare la stagionale academy e te la mandano.... e gia la seconda che fanno cosi...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      stasere la metto in condivisione non so se si puo mandare , cmq che psn hai ?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      PSN: RazerTDI (mi sembra) Senza spazio in mezzo
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X