Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Nemis hai questa da mandare?Mi piace un sacco e potrebbe farmi riprendere in mano GT5

    Non lo tocco più da quando hanno patchato i regali dai cugini
    Basta che vai negli eventi stagionali e fai la "prova a tempo GT5" è sufficente partecipare per riceverla in regalo.
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      io non ho rally storica,
      ora si :-)
      poi dimmi che auto era
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
        Basta che vai negli eventi stagionali e fai la "prova a tempo GT5" è sufficente partecipare per riceverla in regalo.
        appunto quello che ho detto io
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ora si :-)
          poi dimmi che auto era
          Scritto con un dispositivo mobile
          si visto grazie... manda manda che colleziono....

          che auto era in che senso?
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            all apertura del biglietto, che rally storica e' uscita

            e sono a MILLE AUTO !!! alla dura ricerca delle mancanti
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              non lo ancora usato xche come ti dicevo li tengo per farli dei premi per un campionato che sto facendo.... devo cuginarli e poi ti so dire.....


              domanda:

              quando imposto i controlli della macchina ho notato una cosa...

              mettiamo che metto trazione a 1 , antipatinamento si e stabilita si

              quando giro la spia triangolare si accende quando si attiva la stabilita... e fina qua tutto ok....
              mentre guido tramite tasto sul pad vado in tempo reale sui controlli e trovo trazione a 1 ASM su NO e non c'e' la stabilita... se metto ASM su si la spia triangolare della stabilita non si accende piu' quindi vuol dire che la ho disinserita... ragiono giusto?

              questo vale anche per il contrario e cioe' se inizialmente metto la stabilita su off quando vado nei controlli in te po reale in gara il ASM e' su Si.... infatti la spia della stabilita' non si accende... se metto ASM su no la spia si accende...

              io credevo che ASM fosse l'antipatinamento ma a sto punto non capisco che sia... ne sapete qualcosa?
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                auguri

                http://gtitalia.net/2011/11/24/gt5-t...ima-candelina/
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  quindi alle mille auto son arrivato giusto giusto
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    non lo ancora usato xche come ti dicevo li tengo per farli dei premi per un campionato che sto facendo.... Devo cuginarli e poi ti so dire.....


                    Domanda:

                    Quando imposto i controlli della macchina ho notato una cosa...

                    Mettiamo che metto trazione a 1 , antipatinamento si e stabilita si

                    quando giro la spia triangolare si accende quando si attiva la stabilita... E fina qua tutto ok....
                    Mentre guido tramite tasto sul pad vado in tempo reale sui controlli e trovo trazione a 1 asm su no e non c'e' la stabilita... Se metto asm su si la spia triangolare della stabilita non si accende piu' quindi vuol dire che la ho disinserita... Ragiono giusto?

                    Questo vale anche per il contrario e cioe' se inizialmente metto la stabilita su off quando vado nei controlli in te po reale in gara il asm e' su si.... Infatti la spia della stabilita' non si accende... Se metto asm su no la spia si accende...

                    Io credevo che asm fosse l'antipatinamento ma a sto punto non capisco che sia... Ne sapete qualcosa?
                    nessuno ne sa niente?
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      nessuno ne sa niente?
                      Non lo so, pero io il controllo stabilita non lo uso, taglia troppa potenza, secondo me bisogna usare solo l'antipatinamento e niente altro è un pò piu difficile pero se ti impegni i tempi li abbassi di molto e non lampeggiano spie.
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X