Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    scusate, ho un problema.... oggi ho ripreso il controller anzichè il volante, funzionano tutti i tasti tranne i tasti direzionali e la levetta sinistra!!!

    come devo fare per farle tornare a funzionare?????

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      salve a tutti, stamane dopo circa un anno di stop ho riacceso GT5 e l' ho collegato alla rete, mi ha scaricato diversi aggiornamenti ...... molto bene.
      ma di nuovo ho notato solo l'impostazione volante e che ora posso comprare e montare pezzi direttamente da dentro le impostazioni della car, ottima cosa .....
      veramente uno spettacolo di gioco con il G25, anche se ci devo riprende bene la mano
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        e ce pure il dlc con spa e 15 auto....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Ma nessuno sa niente sul prossimo aggiornamento?
          Io sapevo che a dicembre avrebbero messo le auto del dlc ricomprabili nei concessionari per chi a aquistato il pacchetto + si parlava anche di un regalo...
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            e si si parlava pure di un nuovo dlc.... boh.. sto girando per il web proprio ora ma non trovo niente su cose nuove....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              dlc ? sarebbe
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Un'espansione del gioco.
                Nel primo DLC che è ancora scaricabile comprende la pista di SPA e un circuito indoor per i kart i 3 diverse configurazioni, poi ci sono 15 nuove auto tutte premium e per finire ci sono tute, caschi e vernici speciali cromate.
                Il pacchetto intero costa 11.99 altrimenti si possono comprare anche singolarmente.
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  Ho fatto un test, M5 standard vs M5 premium, a mio parere sebbene si tratti in realta della stessa auto la premium sembra essere leggermente piu veloce e piu maneggevole.
                  Se qualcuno ha voglia di ripetere il test per avere piu pareri, in modo da stabilire se cè una differenza anche di prestazioni tra standard e premium.
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                    Un'espansione del gioco.
                    Nel primo DLC che è ancora scaricabile comprende la pista di SPA e un circuito indoor per i kart i 3 diverse configurazioni, poi ci sono 15 nuove auto tutte premium e per finire ci sono tute, caschi e vernici speciali cromate.
                    Il pacchetto intero costa 11.99 altrimenti si possono comprare anche singolarmente.
                    aggiornamenti a pagamento !!!!!!
                    bastardi loro

                    le 15 auto quali sono ?
                    grazie
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      chi mi spiega xche ogni tanto il gioco ci mette una vita a caricare le varie schermate? pare maggiormente quelle che sono in qualche modo legate al online... ora vero anche che avevo il mulo in action e quello si porta via tanta banda ma credo non centri niente xche e' proprio il gioco.. ho svuotato la cache del gioco andando su opzione sotto rete.... poi riprovo ma non capisco anche xche gli altri giochi non hanno problemi.... boh...
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X