Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    vuoi fare il solito giro? io sicuro lo prendo... che mi dai in cambio? ahhahahahahha


    si ho letto di quello ma che vuol di? e sopra tutto ce altro?
    bhe per la lambo
    quasi quasi me le perdo un paio d ore.
    tanto tutte le patch le ho nel PC e se le scarica via ethernet, non da internet che magari ci mette una giornata


    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    nemis dopo ti addo sto facendo un po di soldi con il bspec
    e fai bene, ieri ho preso la ferari f1, cosi ho TUTTE le premium, dlc esclusi. e mi son dimenticato del limite dei 20miliuoni cosi un po non me li han dati (2 e rotti)
    delle standard è tanto che non ne vedo una che mi manca :-)

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    io ti ho ancora come amico nella lista.. visto prima.. ma che fine avevi fatto?
    poco tempo, 5 minuti per accendere, mantenere il 200% e salvare.
    e sotto le ferie ho finito (giochi gratis psnplus) tombraider underword e i primi due capitoli di ritorno al futuro.

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    bene direi....:-)
    per la sarthe vado di chaparal ignorante....
    io ho usato un audi standard, non ricordo se la tdi o l r8 da gara... quella con i punti pp giusti,partenza con gomme morbide, poi gomme intermedie tra il 2° e 3° giro
    gomme nuove intermedie tra l 8° e il 9° ... piloti 38/37 incitati a tirare i primi 6/7 giri (al secondo finisce cmq sempre sulla sabbia) e tenuti calmi negli ultimi. si vince abbastanza facile


    2.03 aggiungono :
    Ultima modifica di Nemis; 12-01-2012, 09:12.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      Un altra cosa..ho modificato i dati della carta di credito, perchè ne ho messa un altra..e non mi fà più aggiungere fondi al portafoglio..nonostante la carta sia piena che caspita devo fare?
      ti ha accettato quelli nuovi ?
      se sei "alla disperazione" come alternativa :
      http://it.playstation.com/pscards/
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        ma è gia uscito il 2.03?
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          raga ma anche a voi la R10 fa schifo? parte dietro in modo allucinante...
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
            ma è gia uscito il 2.03?
            settimana prossima
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              ma mettono anche la possibilità di poter fare 0-100 0-1000m ecc?
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                ma mettono anche la possibilità di poter fare 0-100 0-1000m ecc?
                a giudicar la foto si , accontentano gli ammmmericani
                Scritto con un dispositivo mobile
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  ehehhe solo a quello pensano

                  cmq gia la prox settimana escono anche le auto? a che prezzo?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    ti ha accettato quelli nuovi ?
                    se sei "alla disperazione" come alternativa :
                    http://it.playstation.com/pscards/
                    Si, le ha accettate..però non mi fà aggiungere fondi..! sto impazzendo! piu tardi provo a rimettere tutti i dati da zero..che pallee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      la sarthe vinto a mani basse con al chaparal... morbide mai cambiate per 10 giri... alla fine del 9° mi arrivano praticamente sotto e escono a cambiare gomme e io vado diritto e vnco... assurdo....

                      ho un amico che ha scaricato solo il primo dlc... il secondo con la scirocco per intenderci non lo ha scaricato.. ma xche allora si trova la scirocco per esempio nel conce nuovo? io pago e le ho e poi se voglio le riprendo nel conce nuovo e lui le ha uguale? come puo' essere? se e' cosi le prossime non le prendo tanto me le trovo nel conce nuovo....

                      io sapevo che i circuiti erano 2.. uno e' quello per i test e ok... ma l'altro? sapete qualcosa?
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X