Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    quand'è che metteranno un pò più di cerchi in lega? son sempre gli stessi, di alcuni cambiano solo il colore, di modelli ce ne molto pochi...
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      la sarthe vinto a mani basse con al chaparal... morbide mai cambiate per 10 giri... alla fine del 9° mi arrivano praticamente sotto e escono a cambiare gomme e io vado diritto e vnco... assurdo....

      ho un amico che ha scaricato solo il primo dlc... il secondo con la scirocco per intenderci non lo ha scaricato.. ma xche allora si trova la scirocco per esempio nel conce nuovo? io pago e le ho e poi se voglio le riprendo nel conce nuovo e lui le ha uguale? come puo' essere? se e' cosi le prossime non le prendo tanto me le trovo nel conce nuovo....

      io sapevo che i circuiti erano 2.. uno e' quello per i test e ok... ma l'altro? sapete qualcosa?
      anche io ho solo il primo dlc.
      nel conce nuovo ci sono le auto del secondo dlc MA non si comprano, le può ri-comperare solo che le ha "attivate" ovvero ha pagato il dlc.
      se ci clicchi sopra esce appunto l avviso.
      ed è per quello che se metti in condivisione la lambo lp700 provo fare il giro (altrimenti la compravo nel conce nuovo )
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        sltri eventi online , sotto la pioggia

        Time Trial No. 27

        493HP Spa-Francorchamps Time Trial
        Availability: 01/11/2012 22:00 – 01/25/2012 22:00
        Gold: Cr.250,000 Silver: Cr.150,000 Bronze: Cr.100,000

        690HP Spa-Francorchamps / Weather Time Trial
        Availability: 01/11/2012 22:00 – 01/25/2012 22:00
        Gold: Cr.250,000 Silver: Cr.150,000 Bronze: Cr.100,000

        Drift Trial No. 27

        Eiger Nordwand W Trail / Reverse Drift Trial
        Availability: 01/11/2012 22:00 – 01/25/2012 22:00
        Gold: Cr.250,000 Silver: Cr.150,000 Bronze: Cr.100,000

        Fuji Speedway F Drift Trial
        Availability: 01/11/2012 22:00 – 01/25/2012 22:00
        Gold: Cr.250,000 Silver: Cr.150,000 Bronze: Cr.100,000
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Io per fare i soldi faccio sempre 10giri a spa partendo con le gomme intermedie e non facendo mai pit stop. vittoria assicurata con qualsiasi veicolo ieri sono arrivato a 20 milioni

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            io lo sto facendo ora ma con la mobil 1 e con le gomme morbide e va diretto per 10 giri senza problemi....
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              anche io ho solo il primo dlc.
              nel conce nuovo ci sono le auto del secondo dlc MA non si comprano, le può ri-comperare solo che le ha "attivate" ovvero ha pagato il dlc.
              se ci clicchi sopra esce appunto l avviso.
              ed è per quello che se metti in condivisione la lambo lp700 provo fare il giro (altrimenti la compravo nel conce nuovo )
              a ecco mi pareva... cmq la prendo ma se e' vero quello che hai detto tu se non la compri poi nel conce nuovo non te la da... altrimenti quello che hai scritto prima non vale....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                per i cerchi magari.... rispetto a gt4 sono inesistenti.... poi anche i kit freni che mancano da sempre.... ma ce ne sono tante cose che mancano... io vorrei una cosa tipo bandiere stile gialle rosse verdi nera con i passaggi ai pit come penalita e via dicendo.... ma anche dato che il meteo ora e' settabile anche le penalita dovrebbero fare una cosa del genere.. i fantasmi sono odiosi e tante volte non vengono messe.... non puo' essere che se sono fuori con 2 gomme e dentro con 2 mi da 10 secondi tipo a spa.... non va bene cosi...
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  io lo sto facendo ora ma con la mobil 1 e con le gomme morbide e va diretto per 10 giri senza problemi....
                  pilotino liv 36 lasciato girar libero e' primo al sesto giro dopo 15 min
                  anche per me va bene la mobil1 :-)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    a ecco mi pareva... cmq la prendo ma se e' vero quello che hai detto tu se non la compri poi nel conce nuovo non te la da... altrimenti quello che hai scritto prima non vale....
                    se compri il dlc ti regalano le auto
                    e ti "sblocca" nel conce nuovo la possibilita' di comprerne ancora

                    a me funziona cosi per quelle del primo dlc che ho comperato, mentre quelle del secondo (tipo la gtr2012) c'e' ma non la vende.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      ciao a tutti...io anche gioco spesso a gt5 con un logitech g25 e postazione artigianale con sedile sparco...ho un "problema",non ho linea internet a casa e sto giocando con la prima versione,come posso fare a aggiornarla? esiste un file da caricare su una chiavetta? devo portare la play da un mio amico e connetterla?
                      grazie a tutti...
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X