Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    nel conce on line c'è la formula granturismo a 5.000.000
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      cazzo on line ........
      me serviva proprio ........
      stò a fà i 172 giri de Suzuka in A-spec, mi passa abbastanza con meteo variabile e auto con 100 punti prestazione meno di loro !!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Ho organizzato un piccolo campionato, se a qualcuno interessa partecipare metto il link:
        http://www.facebook.com/events/248722355225147/
        Nik_M_coupe
        C'è un vecchio detto:
        Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Niente male
          Scritto con un dispositivo mobile
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Interessante Peppe..dimmi come ti chiami su psn..cosi t aggiungo io sono Rotax128 nel caso facessi prima di me

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Se volete partecipare mandatimi la richiesta di amicizia, io sono Nik_M_coupe
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Al momento non posso collegarmi in rete
                Scritto con un dispositivo mobile
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                  Ho organizzato un piccolo campionato, se a qualcuno interessa partecipare metto il link:
                  http://www.facebook.com/events/248722355225147/
                  mi dai info xche la non mi fa scrivere....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    mi dai info xche la non mi fa scrivere....
                    Si tratta di un piccolo campionato organizzato da me Nik_M_coupe

                    I tracciati nell'ordine saranno:

                    -22/04 Fuji speedway GT 15 giri+15 giri

                    -29/04 Daytona road course 12 giri+12 giri

                    -06/05 Costa Azzurra 20 giri+20 giri

                    -13/05 SPA Francorchamps 10 giri+10 giri

                    -20/05 Monza 12 giri+12 giri

                    -27/05 Laguna Seca 19 giri+19 giri

                    -03/06 Nurburgring GP/F 13 giri+13 giri

                    -10/06 Suzuka Circuit 12 giri+12 giri

                    Le gare saranno divise in gara 1 e gara 2 con 15 minuti di pausa, e saranno lunghe circa 70km l'una.

                    Tutte le gare si svolgeranno di Domenica, la prima al Fuji qulifiche dalle ore 17:00. start di gara 1 alle 17:20, una gara dura circa 25 minuti, in totale sono 20minuti di qualifiche, 25 di gara1, 15 di pausa e poi altri 25minuti per gara 2.


                    Regolamento, vetture di classe Super GT500, unico limite 500cv, si puo cambiare auto ad ogni circuito, ma deve rimanere la stessa sia in gara 1 che in gara 2.

                    Opzioni di guida:
                    Antipattinamento proibito
                    TCS e ABS Consentiti

                    Opzioni tracciato:
                    Usura pneumatici e carburante
                    Danni ridotti
                    Aderenza bordo pista e sul bagnato realistica
                    NO spinta, scia realistica
                    Nessuna penalita.

                    Le penalita non ci sono, per rendere piu realistica la gara, ma errori a parte chi tagliera di proposito e non terrà un comportamento in pista corretto verrà penalizzato o escluso dal campionato.

                    I punteggi:
                    1 10punti
                    2 8punti
                    3 6punti
                    4 5punti
                    5 4punti
                    6 3punti
                    7 2punti
                    8 1punto
                    9 0punti
                    10 0punti
                    11 0punti
                    12 0punti

                    A ogni GARA verrà attribuito il punteggio, Esempio: primo in gara 1=10punti, primo anche in gara 2 altri 10 punti.

                    Per la classifica finale si utilizzeranno i migliori 10 risultati per ciascun partecipante, cosi anche chi non potrà partecipare a tutte o gli cade linea, NON comprometterà il punteggio finale.

                    Gli orai delle prossime gare potranno essere differenti, ma ci metteremo daccordo, l'unica cosa che non cambia è la data degli eventi.

                    Ciao a tutti e buon allenamento
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Spettacolo ... Non vedo l'ora di riavere l adsl per la ps3
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X