Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
    ma aggiornamenti o dlc sono tutti morti? finito tutto? credono che con le 2 cazzate che ci hanno dato di aver sistemato le cose?
    Infatti, io ho ancora la playcard con 50 eurozzi, e ora che si muovano a fare qualcosa di nuovo!!!
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
      allora si....
      grande!!!
      Nik_M_coupe
      C'è un vecchio detto:
      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        appena finita l'endurance di suzuka e cominciato la 4 ore del ring, tutto in a-spec !!!
        Vedrai le 24 h...in a spec...

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          ma aggiornamenti o dlc sono tutti morti? finito tutto? credono che con le 2 cazzate che ci hanno dato di aver sistemato le cose?
          non hanno piu' dlc-ato un chezz..quattro auto Jap Impreza Gtr Nissan Leaf (a qualcuno interessa veramente guidare sta cosa in un gioco di guida?????)- a parte l'Adventador,Scirocco e Golf R e le Mini fotocopia (eccheppalle sta Mini in Gt5...che poi' non hanno messo l'unica che meritava cioe' la Coupe')neanche ..chesso' una Gpa , una Megane Rs un 'Astra Opc una Mito Q.v. un Clio Rs recente ...boh ...tra l'altro neanche un rumors su un eventuale Dlc futuro...vedremo
          Ultima modifica di Simopuntogt; 26-04-2012, 20:17. Motivo: Errore grammatica

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Vedrai le 24 h...in a spec...
            con la media di 1 oretta ogni paio di giorni, ci metto oltre un mesetto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
              Complimenti a Turbo_24V per la vittoria di gara 1 al fuji
              Grazie grazie

              cmq la prossima volta prenderò un'auto simile alla vostra, ad esempio Calsonic, perchè preferisco gareggiare ad armi pari altrimenti non mi diverto

              Poche chiacchere, tanto gas !

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                con la media di 1 oretta ogni paio di giorni, ci metto oltre un mesetto
                io piu' o meno ci ho messo due settimane...

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                  Grazie grazie

                  cmq la prossima volta prenderò un'auto simile alla vostra, ad esempio Calsonic, perchè preferisco gareggiare ad armi pari altrimenti non mi diverto
                  Non ho provato la NSX, dici che è piu veloce?

                  La prossima gara è Venerdi alle ore 23:00 a Daytona
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                    Interessante Peppe..dimmi come ti chiami su psn..cosi t aggiungo io sono Rotax128 nel caso facessi prima di me
                    Mi sono permesso di aggiungerti tra gli amici di gt5
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                      Se volete partecipare mandatimi la richiesta di amicizia, io sono Nik_M_coupe
                      anche a te ho chiesto l'amicizia su gt5
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X