Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    no ma chiedo magari qualcuno sa qualcosa....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      ragzzi..domandina..qualcuno di voi usa gt su una tv normale? non quelle piatte..lcd o led..per intenderci!
      no perchè ?
      hai problemi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        ..praticamente..vedo le scritte abbastanza sfocate..come anche i numeri..del tachimetro in modalità paraurti!
        vi spiego..ho collegato la play , nella tv HD per vedere un po la differenza.. (azzo se c'è differenza..un altro mondo), poi reimposto la visualizzazione con presa scart..e rimetto la play nel televisore vecchio..e per magia..mi appaiono queste scritte sfocate..anche nei menu..faccio fatica a leggere i dati delle auto.. e la cosa mi sta dando i nervi..che può essere??? ricordo che prima non era cosi..si legge bene solo quando zoommo col pad..

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          bò, quanti pollici è questo vecchio CRT ?
          imposti bene il video dalla PS3 ?
          altro non saprei
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Tocca la presa SCART

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Anche io fino a qualche mese fa utilizzavo una vecchia tv a tubo catodico e le scritte erano sfuocate, dovevo usare lo zoom con L1 (mi pare) per leggere chiaramente, poi sono passato a una full hd a led e si vede tutto bello nitido e perfettamente leggibile, pero non è piu possibile utilizzare lo zoom, comunque consiglio di procurarsi una tv full hd, non è solo questione di scritte, ma tutto il gioco è molto piu bello graficamente!!!
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Cambio argomento, ho sostituito la mia vecchia play da 40gb con una slim nuova di zecca da 160gb, questo perche le play da 40gb tendevano a bruciarsi come si dice in gergo, ho deciso perche la ventola era sempre accesa al massimo sebbene avessi pulito la play dalla polvere, leggendo qua e la sul web e sentendo amici che avevano gia avuto questo problema mi hanno consigliato di cambiarla prima in modo da non perdere tutti i dati.

                Cosi ho trasferito i dati da una play al'altra, è una procedura un pò lunghetta ma non troppo difficile, sappiate solo che i replay e le foto vanno prima salvate su penna usb perche non vengono trasferiti e il sistema playstation che riceve i dati viene automaticamente formattato prima che inizi il traferimento, quindi occhio se dovete farlo.
                Io sono disponibile a rispondere a domande sul caso se ne avete bisogno.
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  vinta oggi la red bull di vettel, che missile, ci vuole un pò prima di abituarsi a tale velocità ....
                  ora in bspec, faccio soldi con la metà del tempo !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    vinta oggi la red bull di vettel, che missile, ci vuole un pò prima di abituarsi a tale velocità ....
                    ora in bspec, faccio soldi con la metà del tempo !!!
                    li e' Wipeout che incontra GT5..all'inizio e' allucinante ed impossibile da guidare ma col tempo ti abitui...io le endurance da 24h alla fine le ho fatte con quella ...in notturna sotto l'acqua sul Nurburging...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Pian piano mi stò abituando.
                      Finita oggi la nove ore di tsukuba in b spec... Ma non mi hanno regalato nessuna car...possibile? O è un bug?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X