Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Partecipato nel senso che ho stabilito i miei tempi.. Aggiungimi sul psn, il nick č lo stesso del forum,e vedi i miei tempi da paddista...mai preso il volante...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      io se riesco monto il volante, con il pad sono quasi al limite
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        io se riesco monto il volante, con il pad sono quasi al limite
        I tempi che fai con il volante con il pad sono quasi impossibili..

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          ..non vedo l'ora che esca gt6...

          ''Dalle auto storiche alle pių recenti vetture da competizione, nel gioco sono presenti 1200 vetture in totale.Numerose componenti aerodinamiche e volanti personalizzati disponibili per tutte le automobili.
          33 localitā e 71 tracciati presenti sin dal giorno della pubblicazione (7 localitā e 19 tracciati in pių di GT5)Nuovi modelli cinematici e delle sospensioni,nuovo modello delle gomme,nuovo modello aerodinamico e collaborazione tecnica con Yokohama Rubber e KW Automotive.''
          Ultima modifica di Isola; 21-08-2013, 07:50.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Ho gia letto l'elenco delle auto disponibili, pero anche se non sono stati chiari mi pare di aver capito che ci rifilano di nuovo una tonnellata di auto "standard" infatti si legge che in GT6 ci sono tutte le auto di GT5, io personalmente spero di no, se fosse cosi per me č inaccettabile...
            Nik_M_coupe
            C'č un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo č stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo č andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non č stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

            Commenta


            • Purtroppo le standard sono ancora previste..io comunque il sei dicembre sono a comprare la mia copia di gran turismo 6...


              oggi ho prenotato la anniversary edition da mediaworld...venerdi 6 dicembre permesso dal lavoro e in mattinata me lo vado a prendere e gioco...
              Ultima modifica di Simopuntogt; 22-08-2013, 16:32.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Gran Turismo 6 potrebbe "evolvere" in Gran Turismo 7 su PlayStation 4

                Di Gran Turismo 6 su PlayStation 4 se ne č giā parlato in passato, anche se le parole di Kazunori Yamauchi non hanno mai trovato un riscontro ufficiale in Sony. Se l’azienda giapponese per ora tace, il CEO di Polyphony Digital č tornato sull’argomento, rivelando ulteriori dettagli che sicuramente interesseranno gli amanti dei giochi di guida intenzionati a comprare la console next-gen di Sony.
                Il passaggio di Gran Turismo 6 su PlayStation 4 potrebbe infatti far “evolvere” il gioco in Gran Turismo 7, sia a causa delle aggiunte che Yamauchi ha in mente, sia a causa del tempo necessario a svilupparle e a creare un prodotto finale. In passato, proprio Yamauchi aveva dichiarato che Gran Turismo 6 avrebbe potuto vedere la luce su PlayStation 4, durante il 2014. Ma in assenza di un vero e proprio progetto, comunque, le parole del boss di Polyphony sono naturalmente da prendere con le molle, visto che attualmente egli č impegnato al 100% sulla realizzazione di Gran Turismo 6 per PlayStation 3.
                La notizia segue la rinnovata luce dei riflettori proiettata dalla GamesCom su Gran Turismo, del cui ultimo capitolo č stata annunciata a Colonia la data d’uscita del 6 dicembre 2013, oltre ad alcune novitā riguardanti la presenza di concept car disegnate esclusivamente per il gioco da case automobilistiche come Aston Martin, BMW, Honda e Nissan.
                Dalla stessa Gamescom č inoltre arrivata la notizia secondo cui il film di Gran Turismo seguirā la vita di Lucas Ordonez, giocatore appassionato della serie arrivato nel team ufficiale Nissan attraverso le sue vittorie nella GT Academy.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Meno di tre mesi all'uscita di gt 6

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    sperando di avere tempo questo inverno per usarlo .........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      sperando di avere tempo questo inverno per usarlo .........

                      io sto ancora giocando con gt5...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X