Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    spero di prendere almeno 10gg di ferie !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Considerando che tra due settimane inizia ad uscire ps4 nel mondo probabilmente sarà l'ultimo "titolone" solo per ps3.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        mi basta per un anno o più come minimo .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Anche di più...io suo giocando ancora a gt 5 e,a proposito, ancora lo aggiornano ad un mese dall'uscita del 6...

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            A io non faccio calcoli, giocherò a GT6 fin quando non ne avrò basta o fin quando non ci sara il 7
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Bella la copertina:


              Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
              A io non faccio calcoli, giocherò a GT6 fin quando non ne avrò basta o fin quando non ci sara il 7
              Il 7 è già in lavorazione da un pezzo e stando alle dichiarazioni di Polyphony potrebbe addirittura arrivare entro un anno dall'uscita di ps4.Il 6 ha richiesto "poco"lavoro visto che è "costruito ed evoluto" sul 5 ed è una scelta che han fatto per lasciare la maggior parte del team di sviluppo sul 7.
              Ultima modifica di Isola; 29-10-2013, 13:16.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Anche di più...io suo giocando ancora a gt 5 e,a proposito, ancora lo aggiornano ad un mese dall'uscita del 6...
                mi trovo come te !!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Un mesetto a gt6...fanno anche la pubblicità in Tv.

                  Commenta


                  • Lista auto gt 6

                    http://www.gtplanet.net/gt6-car-list/

                    Slurp

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Vedo male io o mancano le vecchie skyline e le uniche nissan sono le nuove gtr?! Senza le solite 123 skyline gt non è gt.Però si son rifatti con 12 versioni di impreza sti Praticamente gt 5 ma con 120 auto in più.secondo me questa gt esce più come contentino per chi non passa subito a ps4 che come "cazzuto" sesto capitolo di una saga ormai stanca che cerca di rilanciarsi.

                      Saga realmente stanca se pensate che dal 3 che è stato il più venduto in poi ha venduto sempre meno.,Questo chiude l'era gt su ps3 ,aveste voi il controllo creativo del progetto come vorreste fosse GT 7 primo capitolo della saga su ps4?Considerando che c'è da spingere una saga che stà vendendo sempre meno e una console che deve fare sfracelli per cancellare il mezzo flop di ps3 che al cambio generazionale ha venduto molto molto meno di ps2.

                      Personalmente vorrei un GT 7 con :

                      -moooolte meno auto ma riprodotte perfettamente nel modello di guida invece che oltre 1000 ma tutte sui generis.
                      -Editor estetico per livree
                      -Abbondanti kit estetici e editor per i kit estetici come c'era in nn ricordo che need for speed
                      -Possibilità di carriera serie con campionati tipo parti dai campionati regionali di rally arrivi al mondiale.Parti dalle garette di drift nei parcheggi arrivi ai campionati maggiori ecc ecc
                      .Un editor di piste poderoso alla LBP con la possibilità di condividerle col mondo
                      .Un negozio online dove vendere le propie auto,le propie livreee,ecc ecc
                      il tutto ovviamente a 1080p 60 fps con condizioni meteo variabili che vadano dal sole alla bufera di neve e le 24 ore riprodotte fedelmente


                      che dite mi aspetto troppo da gt 7 ?
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X