Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Ma comunque.. L'online fa un po' pena.. Niente classifiche, gente che va contromano.. Stanze non ben strutturate..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • #72
      Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      non posso che quotare turbo.... poi della gente che va contro mano mi spieghi che centra con il gioco se i binbominchia ci sono ovunque?
      Ultima modifica di crasydemon; 02-09-2011, 17:19.
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        Che non andava il volante non lo sapevo.. Cmq ho un cugino a lv 0, ho fatto la prima gara nascar e son passato al 21 su un botto solo
        Scritto con un dispositivo mobile
        C'è il fanatec per 360 ps3 e pc...
        Scritto con un dispositivo multipiattaforma

        Commenta


        • #74
          Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          Ma comunque.. L'online fa un po' pena.. Niente classifiche, gente che va contromano.. Stanze non ben strutturate..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Tutto il mondo è paese specie se giochi con chi non conosci o con gruppetti di persone straniere... un paio di settimane fa sono entrato in un paio di stanze con FM3... giocato sempre correttamente, oltretutto stavo provando un po' di auto e assetti quindi nessuna velleità di vincere... peccato che mi sono messo dietro un paio di persone con ranking più alto del mio, poi di punto in bianco mi i più bassi di livello mi aspettavano per buttarmi fuori mentre li doppiavo, speronate di tutti i tipi e per chiudere mi hanno espulso dalla stanza.... guardo i loro profili... tutti francesi (già non mi sta simpatico come popolo... dopo questa poi).

          Commenta


          • #75
            Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            I francesi dovrebbero giocare solo con i francesi, in tutti i giochi. In fatto di odio se la giocano alla pari con gli svedesi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #76
              Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Straquoto ! I francesi sono veramente bastardi, non sanno proprio perdere

              Poche chiacchere, tanto gas !

              Commenta


              • #77
                Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Cmq ci sono paesi che non laggano per niente

                Purtroppo finche ci rifilano connessioni asimmetriche ci saranno sempre problemi di lag

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • #78
                  Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  Con asto e razer ho visto on Black Ops cosa vuol dire lag... Avvilente. Con PS3 non amici quindi mai giocato online
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                    Straquoto ! I francesi sono veramente bastardi, non sanno proprio perdere


                    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                    Cmq ci sono paesi che non laggano per niente

                    Purtroppo finche ci rifilano connessioni asimmetriche ci saranno sempre problemi di lag
                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Con asto e razer ho visto on Black Ops cosa vuol dire lag... Avvilente. Con PS3 non amici quindi mai giocato online
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Io ho giocato online su entrambe ed è proprio un problema di linea e di come vengono fatte le stanze. Solitamente ti becchi sempre l'host che se va bene sta in francia o in tedeschia Così loro ti ammazzano con un 2 colpi, tu devi scaricare il caricatore

                    Proprio per questo quest'anno prenderò BF3 con i server e non COD
                    Evviva i server
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      1.13 in download , 13mb.
                      bho
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X