Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi d'avventura su isole deserte...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Giochi d'avventura su isole deserte...

    FarCry 1 se non erro era tutto ambientato su un'isola (non l'Utente Isola) ma non sei un naufrago...vai li e spari a qualsiasi cosa contenga almeno una cellula o un batterio

    Commenta


    • #12
      Re: Giochi d'avventura su isole deserte...

      Far Cry anche Crisis 1 credo, non ci ho giocato molto
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: Giochi d'avventura su isole deserte...

        Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
        Per PC puoi provare anche il videogioco di Lost, dovrebbe fare al caso tuo.
        I giochi della serie Lost è meglio lasciarli predere
        Terribili

        Quoto chi ti consiglia Far Cry 3 e Dead Island

        Se vuoi cercare qualche gioco più anzianotto, Far Cry 1 e Crysis 1
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          Re: Giochi d'avventura su isole deserte...

          Lost in Blue 1 ,2 e 3.



          "Nel gioco si controllano due ragazzi, Keith e Skye, che devono cercare di sopravvivere su un'isola deserta. È diviso in una parte di esplorazione di ambientazioni 3D e in una serie di minigiochi, dove occorre utilizzare lo stilo del DS: accendere il fuoco, cercare oggetti nella sabbia, pescare, ecc."

          far cry e crysis sono su un isola ma la sopravvivenza è solo "uccidi ogni cosa che si muova"
          Ultima modifica di Isola; 16-08-2011, 16:23.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: Giochi d'avventura su isole deserte...

            Uncharted 1
            Scritto con un dispositivo mobile
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #16
              Re: Giochi d'avventura su isole deserte...

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              FarCry 1 se non erro era tutto ambientato su un'isola (non l'Utente Isola) ma non sei un naufrago...vai li e spari a qualsiasi cosa contenga almeno una cellula o un batterio
              sai che bordello


              prova a vedere qui se trovi qualcosa di interessante...

              http://www.adventuresplanet.it/
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta

              Sto operando...
              X