Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

    Allora un po' di novità

    Da stasera CUBE Camarao 10k Cr. (scaricatevi l'assetto free in A600 dalla vetrina di ECT Loco UBoG):





    Già disponibile livrea Mokona (personaggio disegnato dalle Clamp) per 10k Cr.



    Arriverà inoltre a breve la LF-A Petronas:



    Ieri sera staccatona al limite un attimo vicino a una GT-R:

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

        Ci piace poli, ci piace
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

          Exige " katana "


          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

            domanda: ma perche' mentre guardo il replay ci sono le sfiammate, poi metto in pausa e torno indietro piano per cercarle, e non ci sono piu'?

            non riesco a fare una foto che sia una coi "botti"...

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

              altra domanda ma non c'era la possibilita' di fare i colori opachi?
              e di verniciare i cerchi diversi tra loro?... bho... poi ci smanetto per bene va...

              poli, se riesco a rifare la foto alla tv ti faccio vedere cosa vuol dire "frenare vicini"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                domanda: ma perche' mentre guardo il replay ci sono le sfiammate, poi metto in pausa e torno indietro piano per cercarle, e non ci sono piu'?

                non riesco a fare una foto che sia una coi "botti"...
                dovrai padroneggiare l'antica arte del "avanti..piano..piiiiaaano...PORC @#!...indietro..piano...piiiiaaano...ancora un pochino...eccola....MAPPORK ]]+##@€$%& avanti indietro..indietro..avanti..indietro..no..WRRRRAAAAAA ecco ecco ci sono...no...avanti avanti avanti..pork lisciata di poco...indietro un pizzico eeeee eccola!"




                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                altra domanda ma non c'era la possibilita' di fare i colori opachi?
                e di verniciare i cerchi diversi tra loro?... bho... poi ci smanetto per bene va...

                poli, se riesco a rifare la foto alla tv ti faccio vedere cosa vuol dire "frenare vicini"
                per i colori opachi boh

                cerchi diversi....no


                foto alla Tv? Fai foto con la modalità fotografia e uppala sul sito di forza
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                  eh... devo avere il gold e non ce l'ho...

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                    daje 40€ e passa la paura
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto



                      cosina semplice in lavorazione.
                      W.I.P.
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X