Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

    anche queste si possono prendere singolarmente? 1M e Giulietta già le ho, delle altre me ne interessano magari un paio
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

    Commenta


    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

      560mp? Se le possono tenere
      Anche perchè sono quasi sicuramente tutte caricate già nel cd, visto che alcune si trovano correndo nella carriera ^2
      Perchè ne stiamo parlando sul 3d delle foto? ^3
      Ultima modifica di Asto Delta; 24-01-2012, 11:59.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Perchè ne stiamo parlando sul 3d delle foto? [qimg]http://a1.twimg.com/profile_images/1473031358/yao-ming-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]^3
        è colpa i Ipoli

        Commenta


        • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

          e c'è chi le ha pagate 15 euro l'una!! bhuahauahauh

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

            Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            The Launch Bonus Pack will be available for 560 MS Points (Note: This pack is not included with the Forza Motorsport 4 Season Pass) and will include the following ten cars:


            Non è una bella notizia
            Scritto con un dispositivo mobile
            se lo possono ficcare in il pacchetto aggiuntivo.

            Dopo l'inculata ricevuta col season pass scontato ho dato, con sti dlc del cazzo.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

              Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
              è colpa i Ipoli


              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              e c'è chi le ha pagate 15 euro l'una!! bhuahauahauh
              Muoio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                560mp? Se le possono tenere [qimg]http://a1.twimg.com/profile_images/1473031358/yao-ming-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]
                Anche perchè sono quasi sicuramente tutte caricate già nel cd, visto che alcune si trovano correndo nella carriera [qimg]http://a1.twimg.com/profile_images/1473031358/yao-ming-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]^2
                Perchè ne stiamo parlando sul 3d delle foto? ^3
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                  più che altro non vedo perchè devo pagare per la agera, ruf, la mustang etc. che sono già comprese nella limited.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    più che altro non vedo perchè devo pagare per la agera, ruf, la mustang etc. che sono già comprese nella limited.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ma infatti, potevano apprezzare quelli che l'hanno preordinato! Mortacci loro, tanto finito il season, non spendo un centesimo tanto nessuna macchina dei DLC va bene per i tempi nelle leaderboards!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X