Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

    Ma vaaaaaa
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #72
      Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Non hai la bellux edition? Poveraccio
      è tutta in carbonio
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

        La mia ciccina

        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #74
          Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

          babba bia !

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • #75
            Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

            Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
            Nessun fanboy.ismo ! Condivido tutto, ma nelle foto in game su GT non vedi ombre seghettate ! Ribadisco LE FOTO ! poi nel gameplay è noto che ci stanno
            semplicemente perchè quando fotizzi non c'è nessuna miglioria nell'aspetto grafico rispetto al gioco normale...

            anche in gt5 è così...

            qui le ombre seghettate ci sono eccome...insieme ad un marcato aliasing che ti fà cadere le balle a terra dopo aver visto le auto in garage con una definizione "SPAVENTOSA"...le premium di gt5 IMHO sono rimaste imbattute...

            Per il resto rombi delle auto allucinanti,ed un comportamento delle auto come se le tue mani tenessero veramente stretto un volante...
            Ultima modifica di Solocelica; 16-10-2011, 23:35.
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #76
              Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto



              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #77
                Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                Io ho la GTO che spara delle fiamme immense e mi dimentico sempre di fotografarle
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #78
                  Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                  ragazzi ma io ho fatto invia alla vetrina di forza, ma sul sito non ci sono
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                    Quale modalità hai fatto, superscatto o standard??

                    Cmq fino a poco fa non caricava il Myforza.

                    Le foto sono in fondo alla pagina.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto











                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X