Puoi isolare il calore in modo economico con polistirolo e carta stagnola, metti sopra e/o sotto la mensola un foglio di polistirolo (più è alto meglio è) e rivesti il lato esterno con la carta tipo domopak.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Puoi isolare il calore in modo economico con polistirolo e carta stagnola, metti sopra e/o sotto la mensola un foglio di polistirolo (più è alto meglio è) e rivesti il lato esterno con la carta tipo domopak.
proverò così
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Commenta